“Per sempre insieme”: la dolce dedica di Gianni Sperti. Fan al settimo cielo

Gianni Sperti è uno dei volti principali della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari è colui che anima il programma stando sempre al passo con le storie correnti. In queste ultime ore è finalmente uscito allo scoperto sulla sua vita privata. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti, il suo personaggio

Gianni Sperti è uno dei principali protagonisti della trasmissione che va in onda nella fascia pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Rispetto al passato è molto meno presente nei programmi TV, ma come spesso accade quando uno trova la sua collocazione tende a mantenerla saldamente. In realtà, stando a dei numeri certi, Gianni è uno dei pochi volti del piccolo schermo italiano ad essere seguito sui social.

Anche lui però contribuisce poiché è molto attivo e pubblica diversi contenuti. Il suo pubblico è misto, infatti vi sono numerosi giovani che lo seguono grazie alla sua presenza a Uomini e Donne. Per molti è quindi un grande punto di riferimento grazie anche al suo modo di fare, apparentemente duro, ma molto empatico.

La sua carriera nasce come ballerino e i suoi primi passi li ha mossi in trasmissioni di alto livello di alcuni anni fa. Ricordiamo infatti che era uno dei principali artisti di Buona Domenica prima, e di Amici dopo. Nonostante siano passati diversi anni, c’è ancora un episodio presente nella mente dei telespettatori. Si tratta di una caduta durante un’esibizione di una coreografia che ha fatto spaventare molto, ma che per fortuna non ha portato delle conseguenze gravi.

Poi c’è un altro aspetto che fa chiacchierare, ossia la sua vita privata. Nonostante i vari gossip, lo ricordiamo per la sua grande storia d’amore con la nota Paola Barale che ha contribuito alla sua notorietà, considerando che in quel tempo era una delle storie più seguite. In realtà, la coppia si è amata intensamente per diverso tempo, ma non hanno mai compiuto il passo ufficiale, ossia quello di creare una famiglia.

Alla fine si sono lasciati e i due hanno preso strade differenti. Lei dopo diverso tempo si è legata al modello Raz Degan, mentre di Sperti non si sono avute più notizie. Infatti, non abbiamo più saputo nulla circa il suo legame affettivo e sentimentale. Ad oggi però sembra che qualcosa sia cambiato. Vediamo insieme le novità.

Gianni Sperti esce allo scoperto dichiarando il suo vero amore 

Come abbiamo detto poco sopra, Paola Barale ha saputo lasciarsi alle spalle la sua storia con il volto principale di Uomini e Donne, legandosi poi a Raz Degan. Anche con lui la storia è terminata da ormai diverso tempo, ma di Gianni Sperti non sono mai uscite indiscrezioni clamorose. Anzi, sembra che il suo cuore sia libero da moltissimi anni.

Leggi anche: La confessione di Romina Power: dopo anni la verità sul tradimento

Non ci sono stati quindi flirt da associargli, magari ha avuto qualche love story ma non è mai stata così plateale tanto da far parlare. In queste ore però sembra essere cambiato qualcosa nella vita dell’ex ballerino e lo possiamo dedurre da una Instagram Story particolare.

Leggi anche: Belen prende in giro la compagna di Antonino Spinalbese: la foto non mente

Si tratta di un amore vero e sincero e che perdura per tutta la vita. Si tratta della sua famiglia. Nella foto infatti appare lui in macchina con i suoi tre fratelli Cinzia, Vincenzo e Luciano. Ancora una volta non sappiamo se Gianni Sperti sia legato sentimentalmente a qualcuno, ma ciò che è certo è che ha un amore infinito per la sua famiglia.