Il dolce annuncio di Anna Tatangelo: la famiglia si allarga

Un lieto annuncio per Anna Tatangelo, che sta vivendo un momento d’oro della sua carriera e della sua vita privata. La famiglia della Tatangelo può dirsi molto felice, perché ha trovato un’altra occasione per allargarsi.

I fan non aspettavano altro e si sono detti molto contenti del dolce annuncio che riguarda in qualche modo anche l’ex compagna di Gigi D’Alessio. Un piccolino ha fatto la sua comparsa, facendo rallegrare un po’ tutti. Ma di che cosa si tratta esattamente e perché è coinvolta Anna Tatangelo? Cerchiamo di scoprirne di più.

Il fratello di Anna Tatangelo annuncia la nascita della figlia

Diciamoci la verità, forse tutti hanno pensato ad un’altra gravidanza per la nota cantante. Ma questa volta, pur essendo in qualche modo coinvolta, Anna Tatangelo non è la protagonista diretta del lieto annuncio.

Il fratello di Anna, Giuseppe, infatti, ha annunciato la nascita della sua piccola Mariasole, la sua secondogenita. È stato lo stesso fratello di Anna Tatangelo a condividere la notizia tramite i social e la zia si è subito lanciata a commentare il post, facendo rimbalzare sui social network tanti cuoricini.

È indubbio che Anna sia particolarmente felice, perché, come ha avuto lei stessa occasione di dichiarare altre volte, fra lei e il fratello Giuseppe c’è un legame molto speciale. La cantante ha definito suo fratello spesso come unico.

A questo proposito bisogna sapere che Giuseppe è sposato da tanti anni con la moglie Anna Maria. La coppia ha già un figlio, Francesco, che è nato quattro anni fa.

La storia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è soddisfatta, quindi, a livello personale anche per il lieto annuncio avuto per la nascita di Mariasole. Ma anche a livello professionale può dirsi molto contenta. La carriera della famosa cantante, infatti, nonostante la sua giovane età, è già lunga ed affermata.

Leggi anche: Claudia Dionigi e Lorenzo aspettano un figlio: Gemma Galgani reagisce in maniera molto particolare

Fin da ragazzina ha avuto la possibilità di partecipare a diversi concorsi nell’accademia della canzone di Sanremo e poi nel 2002 si è aggiudicata la vittoria nella sezione giovani con la canzone Doppiamente fragili.

E proprio in quell’anno incontra Gigi D’Alessio, con cui canta la canzone Un nuovo bacio. Questo incontro con il cantante partenopeo è stato molto importante. Infatti i due iniziano una relazione che viene ufficializzata nel 2006, dopo che Gigi D’Alessio divorzia da sua moglie Carmela Barbato.

Leggi anche: Avete mai visto la nuova casa di Aurora Ramazzotti: è uno spettacolo

Anna Tatangelo ha avuto varie volte l’occasione di dichiarare che Gigi D’Alessio rappresenta un uomo molto importante, anche se ormai la loro love story è finita. Il piccolo Andrea, avuto con Gigi, per lei rappresenta la persona più importante della sua vita.