Foto fb
Il fascino del dramma medico “Doc – Nelle tue mani” continua a catturare il cuore dei telespettatori. Ancor prima del lancio della terza stagione, anticipazioni e spoiler hanno cominciato a circolare, suscitando emozioni contrastanti tra i fan. La star del programma, Luca Argentero, ha recentemente condiviso alcune informazioni che delineano cambiamenti significativi nel cast della serie.
Il primo cambio di guardia annunciato dallo stesso Argentero è l’arrivo di Giacomo Giorgio nel cast. Notato dal grande pubblico per il suo ruolo di Ciro in “Mare Fuori”, l’attore interpreterà il personaggio dello specializzando Federico Lentini. Con lui arriveranno altri due giovani specializzandi: Martina Cravelli e Lin Wang, interpretati rispettivamente da Laura Cravedi ed Elisa Wong. Il loro ingresso contribuirà a rinfrescare la dinamica della trama, aggiungendo nuovi elementi di interesse.
Tuttavia, il cast non sarà composto soltanto da nuovi volti. Ci saranno anche alcuni volti familiari a cui il pubblico di “Doc – Nelle tue mani” si è affezionato nel corso delle stagioni. Argentero ha infatti confermato la presenza di Giulia (Matilde Gioli), Agnese (Sara Lazzaro), Riccardo (Pierpaolo Spollon) e Damiano (Marco Rossetti). Questi personaggi, già amati dai fan, continueranno a tenere alta la tensione con le loro storie personali e professionali.
Non tutti i membri del cast originale torneranno per la terza stagione, però. Simona Tabasco, che ha interpretato il personaggio di Elisa, ha annunciato che non sarà presente nella prossima stagione. L’attrice ha rivelato la notizia in seguito al suo impegno con la serie “The White Lotus”. “È stato un anno abbastanza ricco e non sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per la fiction. Non ce l’ho fatta ad incastrare gli impegni”, ha dichiarato. Questa notizia rappresenta senza dubbio un duro colpo per i fan che si erano affezionati al suo personaggio.
Le riprese della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” sono già iniziate da qualche settimana, ma la data di messa in onda della prima puntata rimane ancora un mistero. Tuttavia, si prevede con buone probabilità che la serie farà il suo ritorno sul piccolo schermo nei primi mesi del 2024.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…