Elisa D’Eusanio è attualmente impegnata in Doc- Nelle tue mani 2 dove riveste il ruolo della caposala Teresa. Il suo personaggio è davvero molto particolare e solamente una donna come Elisa può interpretarlo nel migliore dei modi.

Ecco quindi qualche piccola curiosità sul personaggio di Teresa della serie tv Doc-Nelle tue mani e il clamoroso retroscena.

Chi è Teresa nella fiction Doc-Nelle tue mani?

Elisa D’Eusanio è un’attrice molto simpatica che, nella serie tv Doc-Nelle tue mani riveste il ruolo della caposala Teresa. Il personaggio da lei interpretato presenta diverse sfaccettature.

Da una parte abbiamo infatti una madre di famiglia molto premurosa e protettiva, mentre dall’altra una caposala in carriera che ama farsi rispettare da tutti. Nelle diverse puntate la sua personalità è più volte venuta a galla, permettendole di esternare anche i suoi lati più segreti.

Sicuramente il suo ruolo è molto importante in Doc poiché, spesso, si ritrova a dare importanti consigli a tutti gli altri medici. Questo le ha permesso di diventare un punto di riferimento per tutti, se non addirittura la madre dell’intero reparto.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Scifoni rivela: “Io e Luca Argentero non siamo amici”. Ecco perché

Il retroscena rivelato dalla D’Eusanio

L’evento di cui stiamo parlando è in realtà meno grave di quanto possa sembrare. Elisa D’Eusanio ha infatti pronunciato la frase “Non volevo crederci volevo morire” in merito a un retroscena della fiction Doc.

Nella nuova stagione Teresa ha avuto la possibilità di vivere una travolgente storia d’amore con un personaggio molto amato. Stiamo parlando del neuropsichiatra Enrico Sandri, con il quale la caposala si trova davvero molto bene.

Leggi anche: Alberto Matano esce allo scoperto: chi è la sua anima gemella

Nelle ultime puntate è venuta fuori la storia fra i due, in quanto entrambi hanno esternato i loro sentimenti, informando i loro colleghi. La D’Eusanio è rimasta colpita quando ha letto sul copione il soprannome col quale avrebbe dovuto rivolgersi al collega.

Teresa ha più volte chiamato Enrico “orsacchiotto”, ma ha dichiarato che questo soprannome proprio non le piace e che ha chiesto al regista di poterlo cambiare. Purtroppo però, la sua richiesta non è stata accontentata è l’attrice si è dovuta accontentare.

Allo stesso tempo, l’attrice ha detto che ha vissuto con grande imbarazzo i momenti legati ai baci con il collega. Questo è il motivo per il quale Elisa ha mangiato un sacco di mentine durante tutte le riprese.