Giovedì sera assisteremo ad un altro appuntamento di Doc-Nelle tue mani 2. La serie di Rai 1 con protagonista Luca Argentero attira sempre più telespettatori.
La scorsa puntata ha rivelato sorprendenti colpi di scena e il clima di attesa per il prossimo episodio è alle stelle. Ovviamente il gossip non si focalizza solamente sul bellissimo Andrea Fanti, ma anche sull’attore che lo interpreta: Luca Argentero.
Nelle scorse ore infatti, sono emerse rivelazioni piuttosto interessanti da parte di una sua ex fiamma. Scopriamo insieme queste nuove voci di corridoio.
Chi è Luca Argentero?
Luca nasce a Torino il 12 aprile 1978. L’uomo trascorre la vita a Moncalieri e crescendo si dedica alla professione di barman. Riesce inoltre a laurearsi in economia e commercio con un punteggio molto alto.
L’uomo si trova dinanzi ad un opportunità che potrebbe cambiargli la vita radicalmente. Stiamo parlando del Grande Fratello, reality show che lo vede come uno dei concorrenti preferiti di quell’edizione. Luca non passa di certo inosservato e riesce ad arrivare in finale, aggiudicandosi il terzo posto.
L’uomo è imparentato con Alessia Ventura e dopo il Grande Fratello diventa un modello di enorme successo. Il famoso reality show di Canale 5 però permette all’uomo di farsi conoscere anche in ambito televisivo.
Luca prende parte a diversi film tra cui A casa nostra, Saturno contro e Lezioni di cioccolato, oltre a varie serie tv. Si dedica con passione anche al teatro ed esordisce in qualità di giudice nella trasmissione Amici di Maria De Filippi.
L’uomo è famoso per aver partecipato a diversi spot televisivi, mentre ora è attualmente impegnato in Doc-Nelle tue mani.
Luca Argentero è stato legato per diversi anni a Myriam Catania, con la quale si è sposato nel 2009. Nel 2015 il bell’attore torinese conosce Cristina Marino, con la quale darà alla luce la figlia Nina Speranza. I due si sono sposati nel 2021.
La rivelazione di Marianella Bargilli
Ai tempi del Grande Fratello, Luca aveva suscitato grande scalpore per via della sua relazione con Marianella Bargilli. Entrambi hanno avuto una liason all’interno della casa più famosa d’Italia ma, al termine del reality hanno preso strade diverse.
Proprio nelle scorse ore Marianella ha fatto un’importante rivelazione su Luca Argentero. La donna ha detto di ricordare l’uomo con affetto, ma che purtroppo era davvero troppo giovane per lei.
Marianella ha detto che quella con Luca è stata una semplice avventura che sapeva già sarebbe terminata con la fine del programma. La donna ha quindi rivelato che Luca ha avuto un grande ascendente su di lei, ma era pur sempre un ragazzino.
Marianella poi, ha dichiarato che si era accorta delle potenzialità di Luca fin dal primo momento. Sarebbe stata proprio lei a dire che, prima o poi, l’uomo avrebbe spiccato il volo nel settore della recitazione.
Non sappiamo se Marianella avesse premeditato la fine della loro relazione, ma sicuramente ha indovinato il futuro promettente di Luca.