Site icon AmalfiNotizie.it

Doc- Nelle tue mani si farà la terza stagione? La verità

Foto fb

Il medical drama Doc-Nelle tue mani continua a riscuotere un enorme successo di pubblico oltre che di critica. Le puntate della seconda stagione, in onda su Rai 1 ogni giovedì, continuano ad emozionare i telespettatori, sempre più curiosi verso il finale di stagione.

La curiosità del pubblico riguarda le anticipazioni relative alla nuova stagione dell’amatissima serie tv. Ecco qualche piccola indiscrezione riguardante un’ipotetica terza stagione di Doc-Nelle tue mani.

Le rivelazioni di Luca Argentero

La fiction Doc-Nelle tue mani si è rivelata un grande successo sia per quanto riguarda gli ascolti che per il coinvolgimento del pubblico. Proprio per questo motivo, si comincia a supporre la programmazione di un terzo capitolo della serie.

Il protagonista della serie, Luca Argentero, ha aggiunto che per ogni fiction il numero 3 è sicuramente la perfezione. Servono  infatti tre stagioni per raccontare bene i fatti.

Allo stesso tempo è bene non prolungare troppo le vicende, ma trovare delle soluzioni narrative che non vadano a danneggiare la qualità della trama. Quel che è certo e che nessuno si aspettava un gradimento così forte da parte del pubblico.

La fiction è stata così tanto apprezzata che addirittura alcuni medici veri ne hanno testimoniato la qualità. L’intento della serie tv è proprio quella di omaggiare queste figure.

Luca Argentero si è dimostrato molto felice della sua interpretazione di Andrea Fanti e ha rivelato che sarebbe pronto a ricoprire questo ruolo anche in futuro.

Leggi anche: La verità su Ditonellapiaga: perchè si chiama così e significato del nome

Doc-Nelle tue mani 3 si farà?

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sta giungendo alla conclusione. La fiction ha coinvolto oltre 7 milioni di telespettatori, ottenendo il 30% di share. Questi numeri fanno alzare le speranze riguardo ad una terza stagione.

Sicuramente gli ascolti e le parole di Luca Argentero fanno ben sperare e si pensa che la terza stagione possa essere girata nei prossimi mesi. Secondo alcune indiscrezioni, la notizia ufficiale potrebbe arrivare già il 10 marzo.

Leggi anche: Teo Mammuccari non conduce Le Iene: è positivo al Covid. Ecco come sta

Ovviamente non si tratta di nulla di certo, poiché bisogna attendere le dichiarazioni dei vertici Rai per scoprire se si farà un’altra ragione di Doc. Nel frattempo non ci resta che attendere il gran finale di stagione, che servirà a preannunciare il proseguo del film.

Exit mobile version