Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: scontro tra Riccardo e Gabriel sul set. Ecco la verità

Due uomini, due grandi attori, due protagonisti al centro delle vicende di Doc – Nelle tue mani. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino. Tra i due ci sono state delle divergenze durante le riprese della fiction. Scopriamo insieme qualcosa di più.

Riccardo e Gabriel in Doc – Nelle tue mani

Il personaggio di Riccardo è interpretato da Pierpaolo Spollon ed è stato uno tra i più apprezzati di tutto il cast. Nonostante la sua giovane età vanta di un curriculum degno di nota ed è un po’ il suo riscatto per tutti coloro che inizialmente non credevano in lui.

Il suo sogno da piccolo era quello di diventare un veterinario, ma dopo aver visto il film L’ultimo dei Mohicani ha capito che la sua strada era nella recitazione. Girare la serie tv Doc per lui è stato un piacere e un onore, considerato che il suo sogno lo custodisce ancora con amore.

Gabriel invece prende il volto di Alberto Malanchino, un giovane tirocinante che custodisce un grande segreto dentro di sé. Nella vita è sempre stato un ragazzo molto tenace che ha sempre amato il mondo dello spettacolo e inizierà a lavorare in teatro per poi approdare in televisione.

Entrambi i ragazzi hanno dovuto seguire un percorso ben preciso prima di interpretare i loro ruoli. Infatti, hanno trascorso numerose giornate accanto a veri medici e tutti diversi in maniera tale da cogliere ogni minimo dettaglio in materia. Inoltre, hanno imparato ad usare anche alcuni apparecchi ospedalieri ed entrambi hanno dichiarato che si è trattata di una grande esperienza.

Ultimamente però sono circolate delle voci in cui pare che tra i due vi siano stati dei contrasti sul set, proprio mentre giravano le riprese. Capiamo insieme cosa è successo.

I diverbi tra Riccardo e Gabriel

A confermare le voci che supponevano diversi diverbi tra i due ragazzi sono proprio loro in prima persona. In particolare Alberto Malanchino, in una recente intervista, ha dichiarato che tra i due c’è stata qualche discussione ma non è stato nulla di rilevante e grave.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi, la proposta di Alfonso Signorini spiazza tutti

D’altronde, ha spiegato, trattandosi di un gruppo numeroso di persone che convivono per mesi per le riprese, mangiano insieme e girano anche otto scene al giorno è normale che qualche diverbio nasca.

Leggi anche: Gaffe in diretta di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Finalmente si…”

Sempre Malanchino ha dichiarato che con Spollon sono molto amici, si sentono spesso e si vogliono bene, ma come accade nelle grandi famiglie capita anche di discutere. Ovviamente, i pareri contrastanti nascono per questioni legate al set e che talvolta possono risultare anche costruttivi per l’obiettivo da raggiungere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago