Matilde Lojacono è il nome all’anagrafe di Matilde Gioli conosciuta al piccolo schermo per i numerosi ruoli da lei interpretati. L’ultimo è stato quella dottoressa Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani, una fiction che ha visto come protagonista Luca Argentero. Scopriamo però di più sul suo conto.
Doc – Nelle tue mani è una miniserie iniziata nel 2020 si cui il successo è stato davvero incredibile e forse inaspettato. Nella fiction troviamo altri personaggi noti al piccolo schermo, tra cui Luca Argentero, che interpreta il ruolo del medico Andrea Fanti, Gianmarco Saurino in Lorenzo Lazzarini e Sara Lazzaro nei panni di Agnese Tiberi.
Come abbiamo detto precedentemente Matilde Gioli nella serie tv Doc interpreta il ruolo della dottoressa Giulia Giordano ed è stata sin da subito il personaggio più amato e apprezzato, dopo Luca Argentero. Nella prima parte la vedremo impegnata con la sua carriera in cui ci mette tutta sé stessa, ma anche con l’aiutare Andrea Fanti nel fargli ricordare qualcosa della loro storia d’amore.
Vedendo che le cose non miglioravano, Giulia è in attesa di essere trasferita dal policlinico Ambrosiano all’ospedale di Genova. La sua decisione era dettata principalmente per la sofferenza con Andrea, ma poi conosce Lorenzo Lazzarini. Giulia rimane incinta e quindi è decisa a rimanere, poi però per lei le cose si mettono di nuovo male. Lorenzo muore, la pandemia del Covid che invade l’ospedale e la perdita del figlio che portava in grembo le fa cadere il mondo addosso.
Leggi anche: Avete mai visto Mia Sangiuliano, la figlia di Nathalie Caldonazzo? Età e fidanzato
Matilde Gioli è una persona molto riservata, soprattutto sui compensi da lei ottenuti per i vari film. Si conseguenza non sappiamo rispondere a tale domanda con precisione, ma possiamo affermare che essendo un’attrice molto richiesta e amata i suoi compensi saranno sicuramente alti.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il suo patrimonio netto potrebbe risalire a circa 1 milione di dollari, stima dall’anno 2018. Tale notizia però non ha alcuna certezza, di conseguenza non appena avremo notizie più precise non mancheremo nel farvelo sapere.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…