C’è una nuova coppia che sta conducendo Striscia la Notizia, cioè Luca Argentero e Alessandro Siani che stanno avendo un grande successo. Entrambi sono stati contattati da Tv Sorrisi e Canzoni per un’intervista in esclusiva. La scelta degli autori, di puntare su due attori così diversi, comici e drammatici, è risultata vincente.

Durante le domande del giornalista, ci si è spostati su Luca Argentero e sulla fiction Doc – Nelle tue mani. Una risposta inaspettata, lascia tutti di stucco.

Luca Argentero avvisa i suoi fans dei problemi con la fiction

L’attore Argentero è il protagonista di Doc – Nelle tue mani, tanti sono i telespettatori che si sono innamorati dell’umanità del medico e della dolcezza, oltre che dell’ottima interpretazione, di Luca Argentero. La serie televisiva è nata nel 2020. Ora si aspetta la stagione numero 3, ma qui c’è stata la dichiarazione che ha lasciato interdetto perfino il giornalista.

Ci si aspettava che a breve iniziassero le riprese. Su questo dilemma si è pensato che l’attore sarebbe stato impegnato sia con Striscia la notizia e poi con il set, ma invece lui ha risposto che per il momento non c’è questo problema. Come mai? Perché, se tutto va bene, le riprese di Doc – Nelle tue mani inizieranno nel maggio del 2023. A questo punto è facile capire che ci sono dei ritardi.

Luca Argentero afferma che purtroppo, Doc – Nelle tue mani per la stagione 3, potrà essere in onda nel 2024. Si dovrà quindi aspettare quasi 2 anni. Una notizia che coglierà i fans di sorpresa perché, dalle ultime interviste fatte sulla fiction, datate la scorsa estate, si pensava che già tutto fosse pronto per iniziare le registrazioni.

Ovviamente questa rivelazione richiedeva una spiegazione perché il giornalista voleva saperne di più.

Leggi anche: Reazione a Catena: la scelta discutibile delle campionesse le Tre e un quarto

Doc – Nelle tue mani, l’inaspettato successo

Naturalmente Luca Argentero ha deciso di spiegare quale sia il problema della fiction Rai. Intanto c’è stato un successone della seconda stagione che non tutti si aspettavano. Questo ha spinto l’emittente a interessarsi nel fare il seguito. La complessità delle trame, delle malattie e del rispetto di alcune regole ospedaliere, che si devono studiare affondo per rendere poi la fiction il più reale possibile, portano via tanto tempo. Gli autori hanno quindi bisogno di tempi tecnici che rallentano poi tutto il resto.

Leggi anche: L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eletta Miss Universo Italia

Se magari la Rai avesse già iniziato a investire su Doc – Nelle tue mani da aprile, forse si potevano avere dei tempi di attesa diversi, ma al momento la verità è che gli autori stanno ancora scrivendo i prossimi episodi.