Mancano poche ore all’attesissima nuova puntata di Doc nelle tue mani, la serie tv di Rai 1, ispirata alla vicenda del dottor Pierdante Piccioni, un brillante medico, che a causa di un incidente ha perso la memoria e ha dovuto reinventarsi.
Nel secondo episodio di Doc, che andrà in onda in seconda serata capiremo finalmente cosa significa l’affermazione Cane blu, spesso utilizzata dai medici all’interno della serie tv.
Doc nelle tue mani: Riccardo svela finalmente cosa significa Cane blu
Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito a diversi colpi di scena, primo fra tutti il cambio di rotta di Carolina, la figlia del dottor Fanti.
La quale ha deciso di voler abbandonare il reparto di medicina interna, dopo aver appreso che probabilmente suo padre a breve tornerà ad esserne il primario.
Decisione che diventa sempre più forte dopo che la ragazza ha conosciuto, il primario di chirurgia Edoardo Valenti, uomo ligio al dovere e che come unico obiettivo ha quello di curare i corpi delle persone.
Tra i due è subito nata una sintonia che li ha portati poi ad abbandonarsi alla passione, nonostante la grande differenza di età.
La prima prova che avrebbe dovuto sostenere Doc, per tornare ad essere nuovamente il primario di medicina interna, purtroppo è andata male.
Leggi anche: Perché Gianmarco Saurino è stato costretto a lasciare Doc Nelle tue mani
Anticipazioni quarta puntata di Doc nelle tue mani
Nel secondo episodio della quarta puntata di Doc-nelle tue mani si ripercorrerà il periodo di pandemia, vissuto all’interno del policlinico ambrosiano di Milano.
Finalmente si farà luce sulle dinamiche della morte di Lorenzo Lazzarini e soprattutto in che modo è coinvolta Carolina la figlia di Doc.
Leggi anche: Doc nelle tue mani: cosa nasconde il passato del dottor Enrico Sandri
Riccardo finalmente spiegherà cosa significa l’affermazione cane blu; spesso utilizzato dai giovani medici in momenti particolari della serie tv.
Non perdete questa sera alle 21.20 su Rai 1, l’imperdibile appuntamento con la serie tv Doc nelle tue mani.