Gli equilibri tra i protagonisti di Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai 1, ultimamente sembrano cambiare e mutarsi.
E’ sicuramente il caso di Riccardo e Alba che dopo aver affrontato l’emergenza della pandemia iniziando ad avere dei problemi di coppia.
Durante il covid, Alba è stata vicino a sua madre che poi è anche deceduta. Lei si è positivizzata e per questo non ha potuto lavorare in ospedale.
Riccardo invece, nel mentre, si è molto avvicinato a Carolina, la figlia di Andrea Fanti. La giovane e Ric hanno lavorato benissimo insieme.
I due sono diventati amici ed è scattato pure un bacio. Nelle scorse puntate, infatti, Carolina non ha nascosto di provare un sentimento per lui. Ma intanto lei adesso è impegnata con un collega più grande.
Così Riccardo ha avuto l’opportunità di stare con Alba. Il medico ha organizzato un piccolo viaggio con la fidanzata ma per via di una emergenza in ospedale si è dimenticato dell’impegno.
Alba allora ha deciso di andare in reparto e ha trovato Riccardo mentre si abbracciava nel corridoio con Carolina. Proprio in quel momento Ric ha ricordato l’impegno preso con la ragazza…
Leggi anche: Avete mai visto Angela la misteriosa fidanzata di Pierpaolo Spollon?
Riccardo sta avendo delle continue mancanze e dimenticanze nei confronti della sua Alba. E lei sembra essere davvero stanca della situazione.
L’aria di crisi tra i due medici è dunque dietro l’angolo e molto sembra dipendere dagli impegni di lavoro di lui, che proprio non riesce ad abbandonare i suoi pazienti.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, quanto guadagna Pierpaolo Spollon per interpretare Riccardo: le cifre
Nelle prossime puntate Ric troverà finalmente il tempo per stare un po’ di più con la fidanzata. Lui e Alba allora vanno in vacanza ma qui succede di tutto. Proprio la gita potrebbe causare la crisi definitiva.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…