Pierpaolo Spollon è uno dei grandi protagonisti di Doc – Nelle tue mani, la fiction di successo in onda su Rai1 il giovedì in prima serata.
Un successo straordinario quello della serie tv con Luca Argentero e Matilde Gioli, della quale Spollon è uno degli assoluti protagonisti.
Riccardo è uno dei personaggi più amati, per la sua innata simpatia, per la sua forza, per il suo coraggio, per la sua disponibilità e il suo humor.
Ma sapete quanto ha guadagnato l’attore per dare forma al seguitissimo dottor Bonvegna? Scopriamolo insieme.
Quanto guadagna Pierpaolo Spollon per interpretare Riccardo
Riccardo ha vissuto in prima linea la fase del Covid che, in questa fiction, dimostra la forza e la gravità della prima ondata.
Ha cercato di rimanere vicino ad Alba che ha perso la madre ma con lei le cose non vanno troppo bene. Lei chiede attenzioni, lui si dedica al lavoro con tutta la passione e l’amore possibile.
Questo sta mettendo in crisi il loro rapporto. In più la vicinanza con Carolina, la figlia del dottor Fanti, ha suscitato in lui qualche dubbio.
Leggi anche: Doc- Nelle tue mani: Carolina scopre il segreto di Valenti? Cosa accadrà
Staremo a vedere cosa accadrà al personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon nelle ultime due attesissime puntate della fiction.
Per quanto concerne, invece, il cachet dell’attore per la serie tv ormai di culto, visti i numeri dello share che sono sempre altissimi, sul web non ci sono cifre ufficiali, come sempre accade in questi casi.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Gabriel nasconde un segreto: di cosa si tratta?
Le uniche indicazioni che fornisce la rete parlano di circa 8/10mila euro a puntata. Ovviamente non si tratta di cifre ufficiali, ma staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti in tal senso dei quali vi daremo certamente conto.
