Finalmente si hanno nuove notizie per la prossima stagione di Doc – Nelle tue mani. In tanti sono rimasti con il fiato sospeso nell’ultima puntata della fiction Rai. La splendida interpretazione di Luca Argentero è stata apprezzata perfino dai critici, ma ora si è rimasto con l’amaretto in bocca.

Infatti il finale aperto è stato comunque un duro colpo da digerire per coloro che volevano capire e sapere quale fosse il segreto del protagonista, cioè di Doc.

La buona notizia è che ci sarà Doc – Nelle tue mani 3, ma la cattiva notizia è che si deve aspettare molto per vederla.

A che punto sono le registrazioni di Doc – Nelle tue mani

A dare informazioni su Doc – Nelle tue mani 3 è stato proprio Luca Argentero. In un’ultima intervista, presso Il Messaggero, dove si parlava degli ascolti da record di quest’anno, ha dato delle anticipazioni sulle prossime puntate.

Ora come ora, il cast, si sta riposando. Come mai? Perché le prossime riprese avverranno l’anno prossimo, cioè il 2023. Non è stato possibile fare dei programmi diversi. I problemi principali sono dati dagli ultimi palinsesti Rai. Essendoci i mondiali, l’anno prossimo, l’emittente è molto impegnata nell’anticipare le trasmissioni di successo, ma allo stesso tempo ci sono perfino dei problemi per quanto riguarda alcuni impegni che hanno tanti altri attori.

I progetti di Luca Argentero, in questo momento di pausa obbligata, sono quelli di dedicarsi alla famiglia. Nemmeno lui si aspettava che ci sarebbero stati questi rallentamenti, ma non sono dipesi da loro e nemmeno dalla produzione.

Gli autori sono stati in grado di costruire già la trama per intero. Non ci sono ancora notizie e tanto meno spoiler perché ovviamente si deve passare alla stesura dei copioni che verranno consegnati al cast solo all’inizio delle riprese.

In teoria le puntate potrebbero essere in onda nell’aprile del 2023, se le riprese iniziano a gennaio.

Leggi anche: Guenda Goria sposa Mirko Gancitano: il testimone di nozze è famosissimo

Smentita l’abbandono di Luca Argentero

L’attore Luca Argentero ha deciso di smentire una diceria su un suo abbandono. Questa notizia è nata per una battuta mal riuscita. Ospite nella trasmissione di Ti sento, di Pierluigi Diaco, il presentatore gli ha chiesto se avvertiva il peso del suo lavoro e quindi se si sarebbe ritirato.

Leggi anche: Isola dei Famosi, che gaffe di Ilary Blasi: “Ce lo prendiamo nel…”

Qui Luca Argentero ha colto una sottile ironia, forse in riferimento alla sua età, ricordiamo che ha 44 anni. L’attore ha controbattuto in modo ironico dicendo che era pronto a lasciare le scene nel momento in cui non sarà più richiesto.

Da questa battuta è nata poi la convinzione che avrebbe lasciato Doc – Nelle tue mani e che la serie si sarebbe conclusa quest’anno.