Pierpaolo Spollon di Doc ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Il famoso attore è sotto i riflettori per la sua decisione. I fan lo seguono molto e credono giustamente in questo giovane per il talento che mostra nel campo della recitazione.

È un brillante attore che sta avendo molto successo negli ultimi tempi e si sta sempre più avvicinando ad un processo di formazione che lo vede impegnato in ruoli importanti. Adesso ha deciso di fare un’incredibile sorpresa, che va fuori da ogni luogo comune. Non c’è niente da stupirsi in fin dei conti, però certo non molti si aspettavano Spollon in un’immagine che potremmo definire “inedita”.

Che cosa ha postato Francesca Chillemi su Pierpaolo Spollon

Tutto è cominciato da quando Francesca Chillemi ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto, che mostrano il collega talentuoso alle prese con l’azione dello stirare, proprio come una casalinga, immagini che hanno suscitato molta ilarità, anche perché immediatamente sono diventate virali e sono state pubblicate anche su altri social.

Il pubblico si è molto divertito nel vedere queste “imprese” di Pierpaolo. Certo nessuno si aspettava che avesse potuto essere capace di tutto ciò. Insomma, davvero scene particolari e anche il diretto interessato ha avuto occasione di commentare, con tono piuttosto ironico, che ha dato prova di come il talentuoso attore sappia fare veramente di tutto, anche stirare.

Francesca Chillemi prossima protagonista della serie Che Dio ci Aiuti

Francesca Chillemi ha fatto davvero un bel colpo, mandando in visibilio tutti i follower, prima con la foto particolare di Pierpaolo Spollon e poi lasciando intendere a tutti, che ormai già sanno, il suo ruolo di protagonista nella serie Che Dio ci Aiuti.

Dopo l’addio di Elena Sofia Ricci, che fino ad ora aveva avuto un ruolo principale nella serie TV di Rai 1, toccherà al personaggio di Azzurra, interpretato proprio da Francesca Chillemi, prendere in mano la situazione.

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi nei guai, costretto a scappare in Bulgaria

Azzurra l’abbiamo vista fin dalla prima stagione in Che Dio ci Aiuti nel ruolo di una ragazza viziata e capricciosa. Ma è stato un personaggio che ha seguito anche nel corso della serie un processo di trasformazione all’insegna della maturità, realizzato anche grazie all’intraprendere una storia d’amore particolarmente importante.

Leggi anche: Chi era nella realtà La Dama Velata: la storia vera

Purtroppo il destino non è stato molto benevolo nei suoi confronti, perché ha visto la morte del suo amato.

Pierpaolo Spollon, che nella serie interpreta Emiliano Stiffi, ha commentato proprio sul profilo della Chillemi, facendo riferimento alla possibilità di vedere di nuovo Emiliano. Vedremo quali saranno le direzioni che prenderanno le nuove vicende nel corso della prossima stagione.

Change privacy settings
×