Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani: perchè Pierpaolo Spollon non ha mai detto di avere due figli: la verità

Foto fb

Pierpaolo Spollon, protagonista anche in Doc – Nelle tue mani, ha fatto una clamorosa rivelazione dicendo che ha due figli. Scopriamo perchè non l’aveva mai raccontato.

Pierpaolo Spollon: la rivelazione inaspettata

Pierpaolo Spollon, conosciuto dal grande pubblico grazie a ruoli di spicco in diverse serie di successo come “L’allieva”, “Doc”, “Blanca” e “Che Dio ci aiuti”, ha raccontato di sé in una recente intervista, parlando dei suoi futuri impegni teatrali e cinematografici, ma anche di un particolare inaspettato della sua vita personale.

Riflettendo sul suo attuale grado di popolarità, Spollon ha commentato: “Lo dico anche nello spettacolo, adesso sono in una condizione, per così dire, intermedia. Sì mi riconoscono, mi fermano. Io sono ‘quello che lavora con Luca Argentero. È venuto a girare Doc 3 Giacomo Giorgio che ha fatto Mare fuori, non può immaginare il delirio“.

Pierpaolo Spollon è padre di due figli: perché non lo aveva mai rivelato

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, tutte le new entry: è ufficiale

Tuttavia, la parte dell’intervista che ha suscitato maggior interesse è stata quella in cui l’attore ha svelato di essere padre di due bambini. La notizia ha sorpreso non solo i fan, ma anche chi seguiva l’attore da vicino. Pierpaolo ha infatti sempre cercato di mantenere separata la sua vita professionale da quella privata, e in particolare ha sempre evitato di parlare pubblicamente dei suoi figli per proteggerli dalla pressione mediatica.

Rivelando la sua paternità, Spollon ha dichiarato: “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo”.

Il suo impegno a proteggere i figli è evidente anche dalla sua risposta a una persona che gli ha fatto i complimenti: “Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio’. Mi ha risposto: ‘Non è possibile, sul web non c’è scritto’”.

Un privato ormai non più così privato

L’attore ha poi spiegato che, nonostante la sua riservatezza, sentiva che era arrivato il momento di condividere con i suoi fan questa grande gioia. “I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini, non aveva più senso”.

Exit mobile version