La fiction di Rai Uno Doc – Nelle tue mani sta facendo scalpore, raccogliendo sempre più il consenso del pubblico e della critica.
Le vicende di Andrea Fanti fanno bene al cuore poiché, in un periodo delicato come questo, le storie a lieto fine sono sempre gradite.
Ogni giovedì il bel Luca Argentero e la sua equipe di medici fanno di tutto per salvare vite, ma il 3 febbraio il palinsesto varierà leggermente. Ecco perché.
Il grande successo di Doc – Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani sta riscuotendo un notevole successo. Sempre più persone non vedono l’ora di poter seguire il consueto appuntamento settimanale.
Proprio per questo motivo molti fan si sono spaventati quando hanno scoperto che la serie non andrà in onda giovedì prossimo.
Per fortuna si tratta di una piccola pausa che renderà l’attesa del dottor Fanti ancora più desiderata.
Questo medical drama completamente realizzato in Italia ha riscosso molto successo, poiché non si focalizza unicamente sulla medicina.
In ogni episodio infatti, i dottori mostrano moltissima empatia verso i loro pazienti e fanno di tutto per aiutarli sotto ogni punto di vista.
Questo perché il team di Fanti non cura solo la malattia, ma soprattutto la persona.
Non mancano di certo tutte le vicissitudini che contribuiscono a rendere la serie una delle migliori, come ad esempio le dinamiche relazionali tra i membri dell’ospedale.
Ovviamente i momenti di tristezza sono spesso dietro l’angolo, ma l’amore per la medicina riesce ad avere sempre la meglio.
Leggi anche: Conosciamo meglio Saki, la star a 4 zampe di Uomini e Donne
Perché la fiction non andrà in onda il prossimo giovedì?
Giovedì 3 febbraio Doc – Nelle tue mani non andrà in onda non per mancanza di share televisivo, ma perché ha inizio una nuova programmazione.
Leggi anche: Quanto guadagna Maria Chiara Giannetta al Festival di Sanremo: cachet da capogiro
A giorni infatti avrà luogo la 72° edizione del Festival di Sanremo, che verrà trasmessa per tutta la settimana proprio su Rai Uno.
Doc – Nelle tue mani quindi, verrà momentaneamente sospeso per far posto al Festival, ma la sua programmazione tornerà regolare dal 10 febbraio.