Site icon AmalfiNotizie.it

Doc-nelle tue mani: perchè Giulia non ha buttato le prove che incastrano Lorenzo?

Questa sera su Rai 1 andranno in onda altri 2 nuovi episodi dell’amatissima serie tv Doc-nelle tue mani.

Il primo dal titolo L’attenzione e il secondo, Il gusto di vivere. In questa puntata Andrea Fanti cercherà di far capire alle commissione che ha tutte le carte in regola, per riavere il ruolo da primario, che gli spetta di diritto.

Doc-nelle tue mani: perchè Giulia non ha buttato le prove che incastrano Lorenzo?

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda giovedì scorso, si è parlato di come la pandemia ha colpito il policlinico Ambrosiano di Milano.

E’ stata raccontata la storia della dottoressa Fabrizia Martelli, la madre di Alba, la donna primaria del reparto di chirurgia dell’ospedale, è stata una delle prime ad essere stata contagiata dal COVID 19.

Purtroppo la donna, come è capitato anche a Lorenzo Lorenzini non ha superato la malattia ed è venuta a mancare nel preciso istante in cui è stata portata in ospedale.

Sua figlia Alba, è stata da lei per effettuarle un ecografia polmonare a domicilio ma purtroppo, è stata poco prudente ed è stata contagiata anche lei.

Durante il periodo di quarantena le 2 donne si sono molto avvicinate ma purtroppo ben presto la madre di Alba è venuta a mancare; lasciando nel cuore della ragazza un vuoto incolmabile.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Lorenzo Lazzarini tornerà nella fiction? La rivelazione

Perchè Giulia ha nascosto il certificato che attesta che Lorenzo era malato?

Il policlinico ambrosiano di Milano è sotto inchiesta perchè non sono chiare le dinamiche di contagio, all’interno dei vari reparti.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti riuscirà a diventare primario? Ecco cosa accadrà

In quanto l’equipe del dottor Fanti sta cercando di mantenere segreto che probabilmente il paziente 0 è stato il dottor Lorenzo Lazzarini e che l’epidemia è esplosa; perchè lui non ha seguito il protocollo e si è recato al lavoro con i sintomi del COVID 19.

Nel corso della prima puntata Fanti ha rubato dalla cartella clinica del giovane medico, l’unico certificato di malattia che accertava la sua imprudenza.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, cosa nasconde Carolina Fanti: ha ucciso Lorenzo Lazzarini

Doc, ha dato qual foglio a Giulia Giordano chiedendole di strapparlo e farlo scomparire, la donna però non lo ha fatto, perchè?

Potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate di Doc-nelle tue mani.

Exit mobile version