Dopo una breve pausa, causata dall’evento musicale dell’anno, il Festival di Sanremo, la serie tv Doc- nelle tua mani, andrà in onda questa sera alle 21:20, con 2 nuovi episodi.
All’interno del quale si inizieranno a capire i reali motivi per il quale il dottor Caruso, colui che sta testando l’idoneità di Doc di poter essere nuovamente il primario, non vuole che Fanti prenda nuovamente in mano le redini del reparto di medicina interna.
Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito a diversi colpi di scena, primo fra tutti il cambio di rotta di Carolina, la figlia del dottor Fanti.
La quale ha deciso di voler abbandonare il reparto di medicina interna, dopo aver appreso che probabilmente suo padre a breve tornerà ad esserne il primario.
Decisione che diventa sempre più forte dopo che la ragazza ha conosciuto, il primario di chirurgia Edoardo Valenti, uomo ligio al dovere e che come unico obiettivo ha quello di curare i corpi delle persone.
Tra i due è subito nata una sintonia che li ha portati poi ad abbandonarsi alla passione, nonostante la grande differenza di età.
La prima prova che avrebbe dovuto sostenere Doc, per tornare ad essere nuovamente il primario di medicina interna, purtroppo è andata male.
Leggi anche: Doc nelle tue mani: cosa nasconde il passato del dottor Enrico Sandri
Sin da subito si è capito che il dottor Caruso sta cercando di mettere in difficoltà Fanti per far si che non torni a dirigere il reparto di medicina interna.
Leggi anche: Perché Gianmarco Saurino è stato costretto a lasciare Doc Nelle tue mani
In molti si sono chiesti perchè l’uomo voglia sabotare l’operato di Doc, purtroppo però a riguardo non c’ancora nessuna notizia certa.
Potremmo però scoprirlo nel corso dei prossimi episodi di Doc nelle tue mani, che andranno in onda giovedi 17 febbraio alle 21:20 su Rai 1.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…