Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani, nuova stagione a rischio? Brutte notizie

Doc- Nelle tue mani  è senza dubbio uno dei più grandi successi di Rai 1: le vicende del dottor Fanti e del suo staff hanno conquistato il pubblico del piccolo schermo.

Già dalla messa in onda delle prime puntate i telespettatori si sono appassionati molto a Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon.

Nelle ultime ore però, sta circolando una notizia secondo la quale la prossima stagione di Doc sarebbe a rischio: ecco cosa sta succedendo.

Doc – Nelle tue mani: parla Luca Argentero, l’amatissimo Dottor Fanti

Nel corso di un’intervista effettuata da Pierluigi Diaco nel programma di Rai 2 “Ti Sento”, Luca Argentero ha rivelato alcuni particolari della sua vita.

Il protagonista di Doc ha esordito sul piccolo schermo con il Grande Fratello ed è stato uno degli ex gieffini ad essersi costruito una carriera eccellente.

L’attore si è distinto per i ruoli interpretati sia al cinema che in televisione, ed è uno dei volti più apprezzati delle fiction italiane.

Durante l’intervista l’attore ha ammesso che la sua vita ha ritmi molto pressanti e, pertanto comporta alcune rinunce, soprattutto da in ambito familiare.

Luca Argentero ha fatto davvero molta strada in vent’anni di carriera e sembra aver raggiunto l’apice del successo proprio grazie alla serie di Rai Uno Doc – Nelle tue mani.

La sua è una carriera ricca di esperienze e collaborazioni internazionali come Mangia, Prega e Ama a fianco di Julia Roberts.

Nel frattempo Luca e la sua seconda moglie, Cristina Marino, sono diventati genitori di Nina Speranza, nata nel maggio del 2020 .

Luca Argentero valuta il ritiro dalle scene

Durante l’intervista con Pierluigi Diaco, Argentero ha ammesso di aver trascurato alcuni aspetti della sua vita affermando che, dopo vent’anni, ha fatto tutto quello che poteva fare.

Ha anche detto di aver pensato di ritirarsi per recuperare un ritmo di vita regolare e potersi concentrare sugli aspetti della vita che lo coinvolgono maggiormente.

L’attore torinese ha poi rivelato di aver dialogato con un suo amico alpinista sulla ricerca del proprio lato spirituale.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

In quell’occasione l’amico gli ha confidato di sentirsi più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una chiesa. Dall’intervista è dunque emerso che Luca Argentero vorrebbe godersi di più la famiglia e condurre una vita più tranquilla.

Non a caso l’attore si è trasferito con la moglie e la figlioletta nel piccolo borgo di Città della Pieve, in Umbria.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

Le parole di Luca Argentero hanno ovviamente destato preoccupazione nei fan, che hanno pensato a un suo prossimo ritiro dalle scene.

Se cosi fosse, la serie tv Doc – Nelle tue mani potrebbe essere a rischio, ma  per il momento si tratta solo di pensieri. Sembra, infatti, che il dottor Andrea Fanti non abbia ancora intenzione di rinunciare al suo camice.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago