Doc – Nelle tue mani non andrà in onda questa sera 24 febbraio. La decisione della Rai è più che comprensibile anche se ha spiazzato i fan.

Questa sera sarebbe dovuta andare in onda la sesta puntata della fiction con Luca ArgenteroMatilde Gioli che ha ottenuto ascolti incredibili.

Doc – Nelle tue mani non va in onda oggi 24 febbraio

Oggi, 24 febbraio, Doc – Nelle tue mani non andrà in onda. La decisione, come tutti potranno immaginare, è legata alla situazione di pericolo mondiale che stiamo vivendo. Questa mattina, infatti, l’esercito russo ha invaso l’Ucraina.

Una situazione che ha messo in allarme il mondo intero. C’è grande preoccupazione per quello che potrà accadere nelle prossime settimane. Proprio per indagare gli eventuali scenari e avere un quadro più preciso della situazione che invece di Doc – Nelle tue mani, su Rai1 andrà in onda uno speciale del Tg1.

Chiaramente i fan che sono rimasti delusi capiranno la scelta. E’ una situazione troppo delicata che non può non essere coperta giornalisticamente dalla rete ammiraglia della televisione di Stato.

Per quanto concerne le prossime puntate dell’amatissima fiction di Rai1 al momento circolano diverse ipotesi. Di seguito vi forniamo un primo calendario che potrebbe e dovrebbe essere confermato dalle fonti ufficiali già dalle prossime ore.

Leggi anche: Doc- Nelle tue mani 2: anticipazioni ultima puntata. Ecco come finirà

Ecco tutte le date di messa in onda di Doc – Nelle tue mani

Mentre questa sera non andrà in onda una nuova puntata di Doc. Ecco tutte le date nel dettaglio, così che non possiate perdere tutti i nuovi e ultimi appuntamenti di Doc – Nelle tue mani:

  • Sesta puntata: giovedì 3 marzo 2022
  • Settima puntata: giovedì 10 marzo 2022
  • Ottava puntata: giovedì 17 marzo 2022

Leggi anche: Lenù è Lila: chi è veramente l’amica geniale secondo Elena Ferrante

Ovviamente si tratta solo di idee per il momento in quanto il cambio di palinsesto è stato abbastanza repentino. Staremo a vedere se nelle prossime ore arriverà l’ufficialità da parte della Rai.