Doc – Nelle tue mani nella terza stagione dovrà dire addio a una delle protagoniste delle prime due stagioni.

Doc – Nelle tue mani: seconda stagione

In questa ultima puntata di Doc – nelle tue mani vedremo Andrea Fanti fare una confessione molto importante ai suoi colleghi. I dottori saranno impegnati con dei nuovi e complicati casi da risolvere.

Nel mentre Agnese deciderà di iniziare ad indagare su Caruso. Purtroppo però anche le indagini si bloccheranno perché in reparto arriverà un nuovo virus che renderà estremamente difficile il lavoro dei protagonisti. Ci sarà di nuovo la quarantena e si ricomincerà a vedere una sorta di ritorno al periodo del covid.

Ultima puntata Doc – Nelle tue mani: ultima puntata

Per fermare questo virus, Andrea farà una proposta ma tutto potrebbe andare storto. Giulia Giordano dovrà prendere una decisione molto importante e decidere se accettare l’idea di Fanti oppure no. Cecilia dal canto suo deve davvero capire che cosa fare con doc e soprattutto con Caruso.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli faranno coppia nella terza stagione

Intanto non mancheranno grossi colpi di scena e si preannuncia persino un finale aperto ed emozionante per questa seconda seguitissima stagione di Doc – Nelle tue mani. Il pubblico si aspetta di tutto e così sarà.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la spiegazione del finale della seconda stagione

Doc – Nelle tue mani: nella terza stagione non ci sarà l’amata attrice

La seconda stagione è finita con la tragica morte di Alba che ha contratto un batterio e per curarlo ha subito delle conseguenze ai reni che ne hanno portato alla morte.

Una situazione tremenda che ha distrutto moralmente l’intera squadra di Doc ma che ha fatto capire a Giulia quello che è accaduto a Lorenzo è stato per cercare di salvare tutti i pazienti.

Purtroppo proprio per questa scelta degli autori la bellissima Silvia Mazzieri, che interpreta Alba Patrizi nella serie di successo di Rai1, non ci sarà nella prossima stagione.

Change privacy settings
×