Programmi Tv

Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli spiazza tutti: la rivelazione

Attrice importante all’interno del cast di Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli ha oggi una certa notorietà ed ha un folto pubblico che la segue e l’ammira. In radio, in una recente intervista che è sembrato più un dialogo tra vecchi amici, ha parlato della sua vita.

Ha aggiunto che ha dei progetti interessanti per il suo futuro. Il lavoro va ottimamente come la sua vita amorosa poiché ha un compagno di vita che stravede per lei.

Matilde Gioli e drammi personali

Ogni volta che si osserva un attore o un’attrice si vede solo il successo che hanno avuto, ma senza conoscere i segreti della vita personale. Matilde Gioli ha vissuto la morte di suo padre, medico, quando aveva appena 22 anni. Un dramma che ha segnato lei, i suoi fratelli più piccoli e la madre. La famiglia era molto unita. Il padre poi era un uomo che, a suo dire, diventava un grande amico a cui appoggiarsi e con cui confidarsi. Matilde Gioli afferma che pensa a lui ogni giorno e che gli manca tantissimo, ma gli ha insegnato tanto.

Lei è diventata attrice perché avvertiva una forte passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo, però la passione nel fare quello che si desidera, gli è stata insegnata dal padre. L’intervista è stata particolarmente emozionante. Matilde Gioli è riuscita a toccare l’animo degli ascoltatori che magari hanno vissuto delle situazioni analoghe.

Dopo questa parentesi, che ha voluto mostrare al pubblico perché per lei era importante, ha parlato del suo successo nella fiction Doc Nelle tue mani. Qui è riuscita a dare il meglio di sé stessa. Ha trovato tanti colleghi e amici che l’hanno consigliata. Non vede l’ora di tornare sul set.

Leggi anche: Caos in diretta per Simona Branchetti: la conduttrice in imbarazzo

Cos’è pronta a fare Matilde Gioli

A questo punto ci chiediamo cosa sia pronta a fare Matilde Gioli. Qui c’è stato un cambiamento totale del discorso intrapreso dalla donna. Prima si parlava di lavoro e poi ecco che se ne esce fuori con la dichiarazione che è pronta a diventare madre. Da anni ha una storia d’amore con Alessandro Marcucci, ma non si è mai parlato di matrimonio. Potrebbe essere l’anno in cui i due convoleranno a nozze? Non lo sappiamo. Però Matilde Gioli sembra intenzionata a mandare la sua carriera all’aria per diventare mamma.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Gerry Scotti ai ferri corti: Sonia Bruganelli esce allo scoperto

Per lei la famiglia è importante. L’insegnamento del padre è stato qualcosa che ha seguito tutta la vita e per lui, l’amore della moglie e dei figli, era alla base della felicità. Matilde Gioli sembra realmente intenzionata a diventare genitore al più presto.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago