Matilde Gioli gode della sua fama soprattutto per il ruolo che ha ricoperto nella fiction italiana di Ra1, Doc – Nelle tue mani. Durante un’intervista rilasciata al magazine F ha svelato un retroscena interessante che ha riguardato la sua carriera. Ecco di cosa si tratta.
Matilde Gioli e il retroscena sul set di Doc – Nelle tue mani
Matilde Gioli ha ottenuto un ruolo importante nella fiction italiana Doc – Nelle tue mani accanto al famoso attore torinese Luca Argentero. Durante le riprese ha vissuto un profondo cambiamento interiore che l’ha portata a riflettere sulla sua persona.
E’ stata l’attrice stessa a svelarne i particolari e lo ha fatto attraverso l’intervista rilasciata a F. La Gioli ha infatti raccontato che il cammino che ha intrapreso le è servito non solo a livello professionale, ma soprattutto personale. Come abbiamo già appreso da diverso tempo la fiction tornerà e circa la sua situazione Matilde ha svelato alcuni retroscena.
Ha infatti raccontato che fino alla fiction di Rai1 preferiva tenere separate quella che è la sua persona e l’attrice, poi qualcosa è cambiato. E’ riuscita a cambiare l’approccio che ha con il suo lavoro andando a scavare dentro di sé.
Prima non era solita a farlo per paura di soffrire e stare male, ma ora riesce a gestire le emozioni, è in grado di metabolizzarle per poi lasciarle andare.
Leggi anche: Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli spiazza tutti: la rivelazione
Dove vedremo Matilde Gioli in futuro?
Come abbiamo già detto, Matilde Gioli ritornerà sul piccolo schermo con il suo ruolo in Doc – Nelle tue mani, ma non solo. Infatti, a breve comparirà nella piattaforma in streaming Netflix in cui vestirà i panni della conduttrice di un reality molto particolare.
Ha svelato, sempre al magazine F, che non sarà la solita conduttrice ma cercherà di ricoprire una sorta di sorella maggiore per i protagonisti. Questi ultimi saranno ragazzi molto viziati che amano ostentare la propria ricchezza e che crederanno di partecipare al programma con lo scopo di divertirsi.
Matilde poi lascia per un momento la sfera professionale e passa a parlare di quella personale. Ha raccontato che dopo aver trovato l’amore, ora si vede come una mamma. Per lei non si tratta di un progetto a breve termine, ma spera che un giorno riuscirà a realizzare il suo desiderio.
Leggi anche: La confessione intima di Matilde Gioli: “Per questo sono andata in terapia”
E’ da molto tempo che sente questo istinto materno, ovvero da quando ha cresciuto i suoi fratelli. Inoltre, dopo aver perso da poco il papà, è lei che si occupa di risolvere ogni questione e problema con la mamma.