Tutte le cose belle purtroppo hanno una fine e questo riguarda anche Doc-Nelle tue mani. La seconda stagione della serie tv con protagonista Luca Argentero sta per volgere al termine.
Si è sicuramente trattato di un’edizione spumeggiante e ricca di colpi di scena. Si vocifera però che Luca Argentero abbia regalato aneddoti davvero curiosi sul finale di stagione. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito alle sue dichiarazioni.
Doc-Nelle tue mani 2: dove siamo rimasti?
L’intera vicenda di Doc- Nelle tue mani 2 vede come sfondo la presenza del Covid, che ha influito pesantemente sulla vita di medici e infermieri. Durante la pandemia infatti, tutto il team medico è stato messo a dura prova.
Giulia ha contratto il Covid e ha perso il bambino, mentre Lorenzo, positivo al virus, non ce l’ha fatta. Allo stesso tempo è comparsa nelle vite dei dottori del Policlinico Ambrosiano Cecilia Tedeschi in veste di nuovo primario.
La donna ha completamente stravolto il reparto di medicina interna, causando malcontento in Andrea e in tutti i suoi colleghi. Per questa ragione Fanti ha deciso di ricandidarsi come primario.
Tutti gli altri personaggi hanno continuato la loro vita anche se Gabriel è quello che ha patito di più il periodo della pandemia. Questo ha addirittura tentato il suicidio per i sensi di colpa.
Leggi anche: Come sta Teo Mammucari? La verità sul ritorno a le Iene
Quando andrà in onda il finale di stagione?
Onde ulteriori variazioni televisive, il finale di stagione di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda il 17 marzo. In realtà Doc sarebbe dovuto terminare questa settimana, ma la sua programmazione è più volte slittata.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, spunta l’ex di Luca Argentero: l’inattesa rivelazione
Questo giovedì, come di consueto, verrà trasmessa una nuova puntata di Doc e ci si avvicinerà sempre di più all’epilogo finale. Diversi attori si sono espressi in merito al finale di stagione e tutti hanno concordato sul fatto che lascerà spiazzati i telespettatori.
Lo stesso Argentero ha rivelato degli aneddoti che, in parte, hanno svelato la parte finale della trama. Ecco cosa è emerso dalle sue parole.
Finale di Doc-Nelle tue mani 2: cosa succederà?
Secondo le parole del protagonista, Andrea Fanti si ritroverà a dover gestire delle situazioni piuttosto complicate dalle quali non potrà più fuggire. L’uomo deciderà di fare una grande confessione a tutti i suoi colleghi.
Si dice che questa decisione sia così importante che potrebbe mettere a rischio il suo posto di primario al Policlinico Ambrosiano. Sembra inoltre che un nuovo batterio molto pericoloso si svilupperà nel reparto, causando grande confusione e disagio.
Riuscirà Doc a tenere la situazione sotto controllo e a recuperare il suo ruolo di primario? Lo scopriremo il 17 marzo.