È arrivata da poco la conferma per la terza edizione della serie Doc – Nelle tue mani. Infatti, dopo la pausa estiva, il pubblico tornerà a vedere le avvincenti vicende di questa fiction su Rai 1. Tuttavia ci sono delle indiscrezioni, frutto di voci piuttosto insistenti, sul fatto che la presenza di Luca Argentero non potrebbe essere garantita in futuro.

Il noto attore interpreta il ruolo del protagonista, il dottor Andrea Fanti, ed ha avuto un impegno molto particolare all’interno di questa serie. Ma dalle notizie che sono trapelate ultimamente, sembra che adesso Argentero avrebbe intenzione di non appesantirsi troppo con i carichi lavorativi. Avrebbe invece intenzione di dedicarsi di più alla sua famiglia.

Che cosa succederà nella prossima serie di Doc – Nelle tue mani

Nell’ultima stagione la serie Doc – Nelle tue mani ha riscontrato un grande successo. Infatti è stata particolarmente apprezzata e seguita dai telespettatori. Ecco perché la Rai ha deciso di mettere subito mano alla produzione della terza serie.

Non ci sono ancora date certe, però, su quando saranno trasmesse le nuove puntate. Da questo punto di vista i tempi potrebbero allungarsi. Infatti si pensa che le riprese della nuova stagione inizieranno nel 2023.

Ecco perché molto probabilmente si dovrà aspettare il 2024 per vedere le nuove puntate trasmesse in TV. Continueranno ad appassionare le vicende del dottor Andrea Fanti, interpretato appunto da Luca Argentero. Sarà sempre infatti il noto attore ad essere al centro della serie TV.

La trama continuerà a sorprendere con appassionanti e coinvolgenti colpi di scena. Ma cosa si sa a proposito della presenza di Luca Argentero nelle prossime edizioni di Doc?

Luca Argentero potrebbe dare addio a Doc

Poiché la serie TV di cui stiamo parlando ha ottenuto tantissimo seguito e gli ascolti sono stati ottimi, è facile prevedere che la fiction andrà a protrarsi anche oltre la terza stagione. Ma da alcune interviste in cui abbiamo sentito parlare il protagonista, Luca Argentero, sembra emergere la volontà di quest’ultimo di rallentare i ritmi lavorativi.

Leggi anche: Conoscete il figlio segreto di Pippo Baudo: ecco chi è, cosa fa oggi

Il noto attore, che ai suoi esordi abbiamo visto fra i concorrenti della casa del Grande Fratello, vorrebbe dedicarsi più alla sfera privata. Ecco perché si pensa che in futuro potrebbe dire addio alla fiction e quindi gli autori dovranno pensare ad uno stratagemma per far uscire di scena il dottor Andrea Fanti.

Leggi anche: Il regalo di Silvio Berlusconi per il matrimonio dell’ex Pascale con Paola Turci: è incredibile

Non sarebbe la prima volta che in una fiction piuttosto amata accade qualcosa del genere. Basti pensare al caso di Terence Hill che ha scelto di lasciare Don Matteo, nonostante sia stato da sempre il protagonista più apprezzato.

Change privacy settings
×