Stiamo giungendo ormai verso il gran finale di Doc – Nelle tue mani, seconda stagione. Il successo è stato veramente incredibile, milioni di italiani rimangono incollati alla televisione per scoprire come andranno a finire le varie vicende e ora possiamo di essere quasi arrivati al traguardo. Forse con un pizzico di malinconia da parte dei fan. A proposito della finale di stagione, uno dei protagonisti a rivelato qualcosa in merito. Scopriamo i dettagli.

Doc – Nelle tue mani

La serie tv più amata di questi ultimi tempi ha riscontrato un successo incredibile, forse inatteso. Questo ha fatto riflettere i produttori su un possibile proseguimento con la terza stagione. Le vicende del dottor Fanti hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo, desiderosi di scoprire come andranno a finire.

La fiction Doc è un vero e proprio capolavoro in quanto si tratta di una serie con genere medical che era lontano dalla televisione italiana da moltissimi anni. Ma non solo, ha trattato un tema molto attuale che ha messo in ginocchio il nostro Paese da ben due anni. Ci riferiamo al Covid 19. Per quanto riguarda il finale, il protagonista Luca Argentero ha rotto il silenzio e ha fatto una rivelazione sul suo profilo del social Twitter.

La rivelazione di Luca Argentero sulla finale di Doc – Nelle tue mani

Argentero sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post in cui dice di “friggere” per il finale della serie tv che lo ha visto come protagonista e interprete del dottor Fanti. A quanto pare però non è l’unico a friggere: ci sarebbero infatti i milioni di telespettatori da sempre fedeli alla fiction.

Leggi anche: Matilde Gioli rivela un inatteso retroscena: la confessione che nessuno si aspettava

A questo punto il bellissimo attore piemontese ha dichiarato che Fanti si troverà costretto a fare una confessione sconvolgente ai propri colleghi di reparto. L’insediamento da parte di un batterio killer metterà in serio rischio la vita di tutto il personale medico e troverà il suo destino in balia di Cecilia e Agnese.

Leggi anche: Avete mai visto Roberto, il nuovo compagno di Alberto Matano? Età e lavoro

Le due donne dovranno prendere infatti una dura decisione: fidarsi del dottore oppure scegliere di percorrere un’altra strada. Appuntamento quindi con gli ultimi due episodi di Doc – Nelle tue mani previsti in onda su canale 5, giovedì 17 marzo.