Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli faranno coppia nella terza stagione

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ha raggiunto un record di ascolti a dir poco impensabile. I dati Auditel avrebbero quindi influito sulla produzione di una terza stagione della fiction Rai.

Secondo alcune indiscrezioni gli autori stessi sarebbero già impegnati nella scrittura dei nuovi episodi della serie tv tanto amata.

Doc – Nelle tue mani 3: si farà la terza stagione?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction Doc – Nelle tue mani. L’attesa relativa al finale di stagione ha rattristato molto il pubblico, che spera vivamente nella realizzazione di una terza edizione.

La serie tv con protagonista Luca Argentero ha raggiunto una media di circa 6 milioni di telespettatori durante la riproduzione di ogni puntata. Le vicende di Andrea Fanti hanno avuto la meglio anche su Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip, che ha comunque registrato ascolti notevoli.

Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha rivelato che la Rai avrebbe già confermato la terza stagione di Doc. Se così fosse, non possiamo che essere contenti in merito a questa notizia.

Matilde Gioli e Luca Argentero confermati nel cast della terza stagione di Doc

Secondo il settimanale Nuovo, Luca Argentero e Matilde Gioli sono stati riconfermati nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani. I due attori quindi, torneranno ad indossare i camici e a vivere l’atmosfera dei reparti del Policlinico Ambrosiano.

La stessa Matilde ha affermato di essere molto felice di tornare a prestare il volto alla dottoressa Giordano, poiché fin da piccola sognava di fare il medico. La Gioli ha inoltre parlato del futuro che il suo personaggio potrebbe avere. Giulia è fra le migliori dottoresse dell’ospedale, ma non si è mai realizzata sotto il punto di vista dei sentimenti.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la spiegazione del finale della seconda stagione

Matilde descrive la dottoressa Giordano come una che non molla mai, ed è per questo che tutti i casi difficili vengono affidati a lei. Allo stesso tempo però, spera che il suo personaggio riesca ad ottenere un futuro migliore sotto il profilo relazionale.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: quando andrà in onda la terza stagione

Non possiamo far altro che prepararci ad un gran finale ricco di emozioni e colpi di scena eccezionali. La serie tv ha avuto molto successo non solo in Italia, ma anche all’estero. I numerosi fan hanno seguito le vicende di Doc rendendo la serie una delle fiction più seguite a livello internazionale.

Queste premesse sono di buon auspicio per la programmazione del medical drama che, ad oggi, ha sicuramente conquistato una buona parte del pubblico a casa.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago