Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero annuncia l’incredibile novità

Questo, sicuramente, è un periodo d’oro per Luca Argentero, che ha conquistato il pubblico del piccolo schermo interpretando il personaggio di Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani.

Dopo l’annuncio della seconda gravidanza della moglie Cristina Marino, l’attore ha comunicato sulla pagina ufficiale della celebre fiction Rai una notizia entusiasmante. Ecco di cosa si tratta.

Luca Argentero: dal Grande Fratello a Doc – Nelle tue mani

L’esordio televisivo di Luca Argentero è avvenuto al Grande Fratello, dove si è qualificato terzo dopo Floriana Secondi e Vittoria Pennington.

In seguito Luca ha intrapreso la carriera di modello realizzando anche un calendario sexy per il mensile Max. Successivamente ha collaborato con registi molto famosi: tra questi ricordiamo Ferzan Ozpetek, Michele Placido e Claudio Amendola.

Negli ultimi tempi ha riscosso un successo clamoroso interpretando il dottor Andrea Fanti nella seguitissima fiction Rai Doc – Nelle tue mani.

Dopo due stagioni e la conferma della programmazione della terza, è arrivata una notizia entusiasmante che ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso Luca Argentero.

Doc – Nelle tue mani: la serie tv sbarca in Giappone

La fortunatissima serie di Rai 1 Doc – Nelle tue mani continua a mietere un successo straordinario e non solo in Italia.

La fiction è stata acquistata dalla Francia e da molti altri paesi europei. Gli USA hanno comprato i diritti per realizzare un remake della fiction, già fatto anche dalla Repubblica Ceca e dalla Slovacchia.

Sabato 10 settembre la serie prodotta da Lux Vide è sbarcata in Giappone e Luca Argentero ha deciso di condividere la locandina sul suo profilo Instagram.

La pagina ufficiale dell’amatissima serie tv, invece, ha pubblicato un post in cui comunica che DocNelle tue mani è approdato anche in Giappone.

Chi volesse sapere come si scrive Andrea Fanti in kanji non dovrà fare altro che consultare la scheda sul sito della emittente giapponese.

Leggi anche: Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto

Nel frattempo i fan attendono con trepidazione nuove notizie sulla terza stagione dell’appassionante medical drama. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno ma la trama della fiction è ancora ignota.

Sicuramente dopo lo scoglio della pandemia, Andrea Fanti, diventato ormai primario del Policlinico Ambrosiano, dovrà affrontare nuove e delicate situazioni.

Leggi anche: La confessione di Mara Venier: “Costretta a pagare prezzi altissimi”

Il nuovo primario tornerà insieme a sua moglie Agnese o ci sarà una svolta con la dottoressa Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli? Lo scopriremo solo tra qualche mese.

Ricordiamo, intanto, che la serie è ispirata a un fatto realmente accaduto, che ha visto coinvolto il dottor Pier Dante Piccioni.

Si tratta di un medico dell’ospedale di Codogno che, dopo un incidente, ha perso 12 anni di memoria, proprio come Andrea Fanti nella fiction.

Exit mobile version