La domanda che tutti i fan di Doc – Nelle tue mani si stanno facendo dall’inizio della seconda stagione è se Lorenzo Lazzarini tornerà di nuovo nella fiction.

Andiamo a vedere tutto quello che sappiamo sul caso e la nuova rivelazione…

Lorenzo Lazzarini tornerà a Doc – Nelle tue mani?

Lorenzo Lazzarini quest’anno è davvero il grande assente in Doc – Nelle tue mani. Lo abbiamo visto nelle prime puntate al fianco di Giulia Giordano ma il dottore si è contagiato con il Covid, è stato il primo a prenderlo e a portarlo nel reparto contagiando tutti.

Lazzarini purtroppo non ha avuto la meglio e alla fine è morto. Abbiamo visto tutti la sua tomba e pure c’è chi ancora non crede alla morte del bel medico dell’Ambrosiano di Milano.

Leggi anche: Quando finisce Doc – Nelle tue mani? Numero puntate e date

Il fatto è che in queste ultime puntate di Doc, Andrea Fanti ha dei continui flashback che riguardano il periodo della pandemia e vedono protagonista proprio Lorenzo. Si vede una mano che manipola la bombola dell’ossigeno a cui Lazzarini è collegato.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio

Proprio per questo si pensa che qualcuno abbia fatto morire di proposito Lazzarini. Questo lascia molti dubbi ma è chiaro che il fidanzato della Giordano non potrà di certo resuscitare.

Come ha dichiarato l’attore che lo interpreta, Gianmarco Saurino, Lazzarini non tornerà improvvisamente in vita dunque non ci sarà un gradito ritorno da parte del medico solo che rivedremo ancora Lorenzo nelle prossime puntate. Saurino ha infatti spiegato che i telespettatori ancora non sanno come è morto davvero Lorenzo.

Leggi anche: Doc-nelle tue mani: perchè Giulia non ha buttato le prove che incastrano Lorenzo?

Potrebbe quindi giungere un grande colpo di scena sulla porte di Lazzarini. L’uomo è morto davvero per delle circostanze legate al Covid oppure qualcuno ha veramente manipolato l’ossigeno provocandone la morte? E’ stato Doc? Qualcuno ipotizza addirittura che la colpevole sia la giovane figlia di Andrea Fanti. Chissà, il finale è tutto aperto.