Parliamo ora di una fiction che ha veramente conquistato il cuore di milioni di fan e le prime due stagioni hanno incassato risultati incredibili e stupefacenti. Infatti, a breve partiranno le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. In queste ore, Luca Argentero ha dato una notizia incredibile, vediamo cosa ha svelato.
Doc – Nelle tue mani, qualche novità
La fiction di Rai1, Doc – Nelle tue mani, vede come protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli e le prime due stagioni ha conquistato una buona fetta di pubblico. La bellezza e la bravura dell’attore ha saputo attirare l’attenzione di persone di tutte le età che senza sosta hanno seguito le puntate. La fiction si è ispirata ad una storia vera, accaduta ad un medico qualche anno fa.
Lo stesso Argentero ha ammesso che per interpretare Andrea Fanti ha dovuto interagire insieme al vero Andrea per capire effettivamente cosa gli era successo. La terza stagione è prevista per i primi mesi del nuovo anno, 2024, e questo ci è stato confermato da dalla Presidente Marinella Soldi e dall’amministratore delegato Roberto Sergio durante la presentazione dei nuovi Palinsesti.
L’attore torinese riprenderà sicuramente il suo ruolo da primario e tutti i fan non vedono l’ora di scoprire le nuove storie della serie televisa della rete ammiraglia. Scopriremo quindi le nuove vicende del primario Andrea Fanti e dei suoi specializzandi e vedremo come andrà a finire il rapporto con Giulia Giordano. Con quest’ultima aveva avuto una storia d’amore prima di perdere la memoria. Cosa accadrà tra loro?
Lo spoiler di Luca Argentero su Doc – Nelle tue mani
In queste ultime settimane sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani e ovviamente sul web iniziano a circolare i primi spoiler. Abbiamo scoperto che Silvia Mazzieri e Gianmarco Taurino hanno dovuto dire addio alla fiction. Ma ora anche un’altra attrice dovrà abbandonare e stiamo parlando di Simona Tabasco. Quest’ultima ha ammesso che ha finito rinunciare per altri grandi impegni lavorativi.
Invece, nella grande famiglia entreranno a far parte Elisa Wong, Giacomo Giorgio e Laura Cravedi. Qualche giorno fa, l’attore Luca Argentero ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto sognare i fan e pare che sia uno spoiler incredibile. Ha fatto intendere che ci sarà un quarto medico che avrà un ruolo importante nella fiction. Ha infatti scritto: “Giornata dispotica… 3 Doc diversi vi bastano? E forse ce ne sarà pure un quarto”.

