Il tanto atteso epilogo della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sta per essere trasmesso su Rai 1. In attesa di scoprire cosa la trama della fiction ci rivelerà, aumenta la speranza di vedere gli attori della serie impegnati in una terza stagione della stessa.

Proprio come detto da Luca Argentero, una fiction rispettabile si compone di tre stagioni. Questo è l’arco di tempo utile per presentare al pubblico una trama degna di nota.

Se la terza stagione di Doc verrà quindi confermata, nuove vicende prenderanno forma lungo le corsie del Policlinico Ambrosiano. Sicuramente nuovi personaggi verranno introdotti nel team, mentre altri scompariranno dalla fiction. A darci il suo addio potrebbe essere proprio Alberto alanchino.

Chi è Alberto Malanchino?

Alberto Malanchino è un attore noto per aver prestato il volto a Gabriel Kidane nella serie tv Doc- Nelle tue mani. Alberto nasce il 16 ottobre 1992 a Cernusco sul Naviglio.

Il padre del ragazzo è italiano, mentre la madre proviene da Burkina Faso. È qui che Alberto trascorre i primi anni di vita, anche se poi si trasferisce a Milano dove studia e muove i primi passi nel mondo della recitazione.

Alberto ha partecipato a diverse trasmissioni televisive: ha preso parte a fiction come Don Matteo e A un passo dal cielo. Tra e suoi ruoli più importanti, quello di Gabriel Kidane nella serie tv Doc.

Anche se sul piccolo schermo la ssua popolarità è nota a tutti, la stessa cosa non si può dire della sua vita privata. Alberto è un ragazzo tremendamente introverso e riservato. Ha comunque molti follower su Instagram ed è proprio con questi che condivide alcuni dettagli della sua vita lavorativa e privata.

Gabriel Kidane tornerà nella terza stagione di Doc- Nelle tue mani?

Gabriel Kidane è un medico laureato che ha deciso di specializzarsi in medicina interna, dove sta svolgendo il suo tirocinio. Il ragazzo tiene moltissimo al suo impiego e sul lavoro si dimostra impeccabile e sempre preparato.

Il suo passato in Etiopia non è dei più facili poiché l’uomo è stato vittima di violenze fisiche da uomini che invece avrebbero dovuto aiutarlo. Gabriel è fondamentale all’interno della comunità etiope ed è promesso sposo ad una ragazza del suo paese.

Questo però non gli vieta di innamorarsi della sua collega Elisa, con la quale andrà a convivere per un breve periodo di tempo. Deciderà poi di lasciarla per partire alla volta dell’Etiopia, rifiutando la sua proposta di seguirlo.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: scoperta la verità sul batterio che contagerà i medici

Verrà bloccato dall’epidemia di Covid, che lo costringerà a lavorare ad un ritmo forsennato. In questa occasione la sua promessa sposa viene a trovarlo, contraendo però la malattia e morendo fra le sue braccia.

Ciò comporta vari traumi a Kidane, che inizia a soffrire di attacchi di panico tentando perfino il suicidio. L’uomo arriva fingere di aver contratto il Covid pur di allontanarsi dall’ospedale.

Leggi anche: Arriva l’ufficialità: la decisione sulla terza stagione di Doc-Nelle tue mani

Per fortuna Gabriel guarisce completamente e prima di partire per l’Etiopia consegna ad Elisa un biglietto per raggiungerlo qualora ne sentisse l’esigenza. Il personaggio di Gabriel è molto complesso e ha subito molte delusioni nel corso della storia.

Alberto Malanchino ha detto che si è calato a fondo nel suo personaggio e che non è stato affatto facile interpretare certe scene. Ha poi rivelato che non è certa la sua presenza nella prossima stagione di Doc, poiché si tratta di una serie tv in continua evoluzione.

Non sappiamo quindi se Kidane rientrerà nel cast della fiction o se il suo sarà un addo definitivo. Certamente il suo è un personaggio che ha lasciato il segno.