Site icon AmalfiNotizie.it

Doc-Nelle tue mani: la spiegazione del finale della seconda stagione

Foto fb

La tanto attesa puntata finale di Doc sta per essere trasmessa su Rai 1. Questa sera Luca Argentero vestirà i panni di Andrea Fanti per l’ultima volta, almeno per quanto riguarda la seconda stagione della fiction.

Molto probabilmente, la serie tv tanto amata dai telespettatori avrà una terza stagion,  ma nulla è stato ancora confermato in merito. Il finale di stagione trasmesso su Rai 1 alle 21:25 sconvolgerà il pubblico. Ecco quello a cui assisteremo.

Doc 2-Nelle tue mani: cosa è successo nelle puntate precedenti?

Nelle ultime puntate di Doc 2-Nelle tue mani i medici del Policlinico Ambrosiano hanno curato un ragazzo sordo cieco. Allo stesso tempo, il triangolo fra Cecilia, Agnese e Andrea continua a fornire interessanti colpi di scena.

La Tedeschi è inevitabilmente attratta da Andrea, che non può fare a meno di continuare ad amare l’ex moglie Agnese. Questa però, mette la sua nuova famiglia sopra ogni cosa allontanandosi da Andrea.

Gabriel si è completamente rimesso dal suo tentativo di suicidio e decide di chiedere ad Elisa di seguirlo in Etiopia. Lei si rivela titubante poiché ha paura di soffrire ancora.

Un nuovo ricovero sconvolge tutti i dottori: la figlia di Teresa viene ospedalizzata in quanto ha ingerito formaldeide. Per fortuna i medici scoprono che non si tratta di un tentativo di suicidio,  ma solamente di un rimedio poco sano per sbiancare i denti. Giulia ricevere la visita di sua madre, la quale le annuncia il suo matrimonio.

Le due non hanno un bel rapporto e la giovane dottoressa è molto distaccata nei confronti della stessa. Il compagno della madre di Giulia viene ricoverato e, ancora una volta, il caso affidato ai medici del Policlinico Ambrosiano 

Nel frattempo Cecilia scopri altri dettagli su Andrea Fanti e Riccardo mette in dubbio il suo destino da medico in seguito ad una forte crisi.

Cosa succederà nel finale di stagione di Doc? La spiegazione

Quella di stasera, 17 marzo 2022, sarà l’ultima puntata di Doc 2-Nelle tue mani. Nel primo episodio Doc è un passo dal riottenere il suo incarico di primario, ma purtroppo si manifesta un nuovo imprevisto.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: scoperta la verità sul batterio che contagerà i medici

Andrea viene indagato per la morte di Lorenzo e questo lo porterà a rivelare la verità a tutti i suoi colleghi. Nel frattempo un militare viene ricoverato per dolori inspiegabili, mentre Agnese comincia ad avere dei sospetti su Caruso.

Come se tutto questo non bastasse, in reparto si diffonde un batterio molto pericoloso che minaccia di contagiare tutto il personale. Si rende quindi necessario isolare tutto il reparto di medicina interna. Solamente Doc sembra avere la risposta per fermare la malattia.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, l’amato attore non ci sarà nella terza stagione: spunta l’indizio

Tutto verrà affidato nelle mani della dottoressa Giordano, mentre Agnese e Cecilia dovranno decidere se rimandare le loro divergenze per un bene superiore.

Nel finale di stagione Giulia si è trovata nella stessa situazione di Carolina quando ha dovuto scegliere se staccare la bombola d’ossigeno a Lorenzo.

E’ stata poi Agnese con Cecilia a scoprire il legame tra Caruso e la PNS che riforniva le bombole che hanno causato nei fatti la morte di Lorenzo.

La terribile morte di Alba ha fatto comprendere a Giulia come si è sentito Doc e la figlia Carolina.

Exit mobile version