Foto Facebook
Sembra che il finale di Doc – Nelle tue mani lascerà i suoi fan a bocca aperta e stupiti. Nei giorni passati già Luca Argentero ha rilasciato dichiarazioni in merito e questa volta è toccato ad Alice Arcuri. Scopriamo cosa ha detto.
Doc – Nelle tue mani è una storia scritta da Viola Rispoli e Francesco Arlanch e si basa su una realmente accaduta. Il dottor Pierdante Piccioni prende il volto di Luca Argentero e a causa di un incidente ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita.
In questa ultima puntata, ricca di colpi di scena, milioni di italiani sperano di scoprire come andranno a finire le varie vicende. A tal proposito, nei giorni scorsi, l’attore torinese Luca Argentero ha rilasciato delle dichiarazioni circa il finale, definendolo come aperto. Questa volta la parola è passata ad Alice Arcuri, l’attrice che da il volto a Cecilia Tedeschi, la psichiatra.
Alice Arcuri è stata chiamata come ospite da Francesca Fialdini nella trasmissione Da noi a ruota libera. Ai microfoni rivela cosa ci attenderà nel finale della serie tv più amata di questi ultimi tempi. La donna afferma infatti che assisteremo ad un mix di sentimenti che ci terranno con il fiato sospeso. Prima di tutto il dolore che si intreccia tra la sfera personale e quella lavorativa.
Leggi anche: L’Eredità, sapete quanto ha vinto il campione Alessio: la cifra incredibile
Dichiara anche che capiremo quanto i sentimenti per Andrea Fanti non sono per nulla svaniti, anzi aumenteranno sempre di più e paragona la scelta che dovrà fare tra cuore e ragione alla Emily Bronte.
Leggi anche: Il dolore di Cecilia Rodriguez: “Senza di lui non valgo niente”
Stando a quanto dichiarato dai due attori protagonisti non ci resta che attendere l’ultima puntata per capire meglio le loro parole. Appuntamento dunque con giovedì 17 marzo su Rai1 per deliziarci con il gran finale di Doc – Nelle tue mani. Ricordiamo che le puntate integrali sono disponibili anche su RaiPlay.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…