Matilde Gioli, protagonista di Doc – Nelle Tue Mani, nelle scorse ore ha fatto una dolce confessione che ha emozionato i fan.
Un amore nato dalla passione per i cavalli
Matilde Gioli, la protagonista della serie “Doc – Nelle tue mani“, ha raccontato l’origine della sua relazione con l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci. Il destino ha voluto che fosse proprio la passione condivisa per i cavalli a avvicinarli.
Gioli ha descritto il loro incontro come un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 2021 e, a causa delle riprese di “Doc 2”, l’attrice si trovava a Roma e cercava un maneggio in cui poter cavalcare. Da quel primo contatto telefonico e da quel primo incontro inaspettato, è sbocciato un amore profondo e sincero.
Il matrimonio all’orizzonte?
Nel corso dell’intervista, Matilde ha condiviso con il pubblico il suo desiderio di portare la relazione con Alessandro a un livello più profondo. Pur mostrando una certa determinazione nel prendere l’iniziativa in caso di mancanza di una proposta da parte del suo fidanzato, ha anche espresso il desiderio di rispettare l’importanza che potrebbe avere per lui un gesto simile.
Il desiderio di maternità e la considerazione dell’adozione
Matilde ha parlato apertamente del suo forte desiderio di diventare madre, un sentimento radicato in lei fin dalla giovinezza, quando si prendeva cura dei suoi due fratelli più piccoli. L’attrice ha mostrato una mente aperta anche sulla possibilità di adottare, dimostrando una grande maturità e sensibilità su un tema così delicato.
La campagna per il congelamento degli ovociti e le riflessioni sulla politica
Matilde non ha esitato a esprimere la sua opinione su temi sociali e politici. L’attrice ha sottolineato l’importanza della campagna a favore del congelamento degli ovociti, evidenziando come si tratti di una scelta di autodeterminazione e libertà per le donne.
Nel contempo, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla visione ristretta del governo sulla definizione di famiglia. Pur confessando di sentirsi a volte scoraggiata dalle decisioni politiche, l’attrice ha sottolineato l’importanza di rimanere attivi e di continuare a credere nella possibilità di cambiare le cose.

