Foto fb
Anche Doc-Nelle tue mani 2 sta volgendo verso il finale di stagione. Mancano infatti poche puntate alla conclusione e questo evento sta già rammaricando moltissimo i fan della fiction.
Nel corso dei diversi appuntamenti della serie tv abbiamo avuto modo di affezionarci ai personaggi e alle loro storie. Al contempo però, anche gli interpreti stessi hanno vissuto momenti unici e irripetibili sui set.
Alice Arcuri, che nella fiction interpreta infettivologa Cecilia Tedeschi, ha rivelato un curioso aneddoto su Luca Argentero. Ecco le dichiarazioni della donna.
La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si è aperta con l’arrivo della pandemia al Policlinico Ambrosiano. I medici si sono trovati in prima linea nella lotta contro il Covid, vedendo morire migliaia di persone fra cui il loro collega Lorenzo Lazzarini.
All’inizio dell’emergenza Cecilia Tedeschi ha fatto capolino nel reparto dove, per l’appunto, è stata nominata come nuovo primario. Questo ha enormemente sconvolto gli equilibri del reparto, in quanto la donna ha deciso di apportare drastici cambiamenti nell’ospedale.
Allo stesso tempo Cecilia, che è una vecchia amica di Andrea e Agnese, proverà a conquistare l’affascinante Fanti, che in realtà ha sempre amato. I suoi modi di fare subdoli e alquanto freddi però non la faciliteranno nell’impresa, così come la volontà di Andrea di recuperare il suo vecchio posto.
Leggi anche: Sophie Codegoni esce allo scoperto e confessa la verità sulla storia con Fabrizio Corona
Le differenze caratteriali fra Cecilia Tedeschi e la sua interprete Alice Arcuri sono a dir poco abissali. Sul set la donna appare come un primario intransigente e poco empatico. Nrlla vita Alice Arcuri è una giocherellona che non non ama prendersi troppo sul serio.
In un’intervista la donna ha ribadito di aver stretto un ottimo legame con tutti i suoi colleghi, specialmente con Luca Argentero. Ha inoltre raccontato un piccolo aneddoto che avrebbe condiviso con l’attore sul set.
Leggi anche: Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: “Vuole essere corteggiata”
Come tutti sappiamo, la Tedeschi è una donna in carriera e siamo soliti vederla col camice, vestita di tutto punto e con tacchi vertiginosi. Alice contrariamente ama la comodità e sentirsi a suo agio.
La donna ha spiegato che i tacchi servono a rendere Cecilia ancora più leader di quello che già appare, ma che lei proprio non li sopporta. Per questo motivo l’attrice ha chiesto ai cameraman di non inquadrarle i piedi, in modo da poter indossare le ciabatte.
Ha poi rivelato che, in seguito a quell’esternazione, Luca Argentero era come inorridito dalle sue parole, ma non ha comunque potuto nascondere un sorriso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…