Giovedì 17 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 l’ultima imperdibile puntata di Doc – Nelle tue mani. La serie tv con Luca Argentero chiuderà la sua seconda stagione con un gran finale per certi versi anche molto inaspettato.

Molto si incentrerà sul personaggio di Carolina, ovvero la figlia di Andrea Fanti. Chi ha seguito per tutta l’intera stagione gli avvenimenti dell’Ambrosiano, sa benissimo che cosa hanno fatto Carolina e suo padre.

Doc – Nelle tue mani, Carolina non vuole dire la verità 

Carolina ha ricominciato ad avere dei disturbi alimentari. Lei la definisce solo una piccola ricaduta eppure anche Edoardo è molto preoccupato. Proprio per questo anche il Doc è stato informato. Andrea infatti vorrebbe dire tutta la verità sulla morte di Lorenzo per togliere questo peso da sua figlia.

Per proteggere Carolina, Fanti vorrebbe prendersi l’intera responsabilità ma sua figlia non vuole. La giovane pensa che presto dimenticheranno la brutta storia di Lazzarini e non vuole che suo padre possa rischiare il posto da primario proprio ora che sembra sempre più vicino.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la conferma di Luca Argentero sul finale di stagione

Doc – Nelle tue mani, Carolina cederà e si toglierà il peso di dosso?

Nonostante il desiderio di mantenere il segreto, nonostante la verità sia già arrivata alle orecchie di Riccardo, Carolina riuscirà a tenersi questo grosso peso? Forse la ricaduta che ha avuta è stata proprio per questo. Da quando ha iniziato ad affrontare l’emergenza del covid, la Fanti ha affrontato tante difficoltà ma proprio non riesce a dimenticare Lorenzo.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Pierpaolo Spollon racconta la verità sulla gamba di Riccardo

A questo punto, proprio durante la puntata finale di Doc, Carolina potrebbe confessare tutta la verità. Anche perché la Tedeschi sta continuando ad indagare sulla morte di Lazzarini. Ogni dettaglio potrebbe aiutare i piani alti e buttare Andrea Fanti fuori dal reparto… Non ci resta che seguire l’ultima puntata della serie tv.

Change privacy settings
×