Foto fb
Giovedì 17 marzo verranno trasmessi su Rai 1 gli ultimi due episodi di Doc 2-Nelle tue mani. Luca Argentero, che nella fiction riveste i panni di Andrea Fanti, ha fatto importanti rivelazioni sul finale di stagione.
Da prima si credeva che alcuni particolari fossero stati spoilerati solamente per accattivare il pubblico, ma ora la conferma è arrivata dallo stesso Luca. Ecco cosa andrà in onda giovedì 17 marzo.
Nelle ultime due puntate di Doc, Andrea Fanti è a un passo dal riottenere il suo incarico di primario, ma purtroppo l’uomo viene indagato per la morte di Lorenzo Lazzarini.
A questo punto, dopo che capisce di non poter continuare a tenere il segreto, rivela tutto ai suoi colleghi. Fino a questo momento solamente Riccardo era a conoscenza dei fatti reali, poiché confessati da Carolina.
Come se tutto questo non bastasse, un pericoloso batterio invaderà il reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano. I medici saranno quindi obbligati a trascorrere un periodo di quarantena per prevenire il contagio.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Pierpaolo Spollon racconta la verità sulla gamba di Riccardo
Luca Argentero è molto affezionato al suo ruolo in Doc. Proprio per questo motivo ha deciso di fare una rivelazione sul finale di stagione. Il bellissimo attore ha dichiarato che nel finale crolleranno parecchi muri anche in seguito alla sua confessione sulla morte di Lazzarini.
Leggi anche: L’Eredità, l’inaspettata gaffe di Flavio Insinna: pubblico gelato
A questo proposito si teme che tutti i colleghi di Fanti cominceranno a perdere la stima verso il loro ex primario. Sembrerebbe inoltre che anche la bella Giulia risenta profondamente della bugia di Andrea.
Secondo le parole pronunciate da Argentero, il finale della fiction è aperto in quanto, molto probabilmente, gli attori stanno già lavorando a un terzo capitolo della stessa.
Non dobbiamo fare altro che attendere giovedì e assistere così agli ultimi due appuntamenti con Doc 2-Nelle tue mani.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…