Doc Nelle tue mani: la clamorosa rivelazione di Gabriel sulla nuova stagione

Luca Argentero ha impersonificato ottimamente il ruolo del “medico senza memoria” nella splendida serie di Doc Nelle tue mani. La trama è stata avvincente nella prima stagione e, dopo il problema della pandemia, ha avuto una sospensione delle riprese.

In tanti hanno aspettato la seconda stagione e, tanto per dare qualche notizia interessante, si pensa già ad una terza stagione. Attualmente sono infiniti i temi trattati e le vicende dei personaggi che fanno sentire il pubblico vicino alle loro problematiche. C’è però una rivelazione scioccante da parte di uno dei personaggi, Gabriel.

La rivelazione di Gabriel

Nell’ultima serata di Doc Nelle tue mani, mentre si svolgevano intrecci amorosi e lavorativi della trama, c’è stato un momento toccante. Gabriel Kidane, interpretato da Alberto Malanchino, ha fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco il pubblico. Il ragazzo etiope, misterioso e che rivelava mezze verità, ha ammesso di assumere dei farmaci. Dopo una quantità eccessiva di medicinali, è svenuto in un probabile shock da intossicazione.

Il giovane, in evidente stato confusionario, dice delle frasi sconnesse ed è qui che interviene poi Doc. Ricollega le parole dette a degli eventi accaduti. Nella trama ci sono poi dei sospetti e perfino delle paure su chi sia e cosa abbia fatto Gabriel per arrivare a questo gesto.

Si scopre che il ragazzo ha delle crisi di panico che sono determinate da condizioni di stress e da problemi psicologici e traumatici mai risolti. Purtroppo l’uomo ha creduto che fosse utile assumere dei farmaci in modo da poter ordinare i pensieri che esplodevano nella sua testa.

Solo che a questo punto ha esagerato e invece di parlarne con dei professionisti, ha preferito una soluzione in “fai da te” per nascondere lo stato di salute.

Leggi anche: Paura all’Isola dei Famosi, Roger in lacrime: entra il medico in diretta. Come sta

Come mai si è scelto questo tema in “Doc” Nelle tue mani?

Il tema che si è deciso di trattare e la confessione di Gabriel, parlano di un problema psicologico grave, tanto da arrivare a delle crisi di panico. Allo stesso tempo mette in risalto il disagio psicologico che viene provato da tante persone Coloro che ne soffrono, sia di problemi psicologici o comunque di danni da trauma, si vergognano a rivolgersi ad uno psicologo.

Leggi anche: Caterina Balivo torna in tv nell’amato show del sabato su Rai1 ma da concorrente

Un tema realmente attuale poiché in tanti preferiscono nascondere o far finta di star bene. Anzi in molti casi ricorrere al classico “farmaco” è un palliativo che non risolve nulla e crea patologie e malesseri che conducono a dei danni permanenti. Dunque in Doc Nelle tue mani, è stato scioccante vedere Gabriel in queste condizioni, ma è stato utile per molti telespettatori.