Foto Instagram
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani e milioni di italiani si stanno chiedendo come andrà a finire la vicenda del Dottor Fanti e della sua squadra.
Siamo ormai giunti agli sgoccioli e questa sera potremo finalmente scoprire cosa accadrà al dottor Fanti e al suo team. Durante l’emergenza del Covid, Andrea Fanti si è portato dentro di sé un segreto che lo ha logorato per tutto questo tempo. Si trova dunque a dover fare i conti con questo suo rimorso e confesserà ai suoi compagni quanto sa.
In particolare ci riferiamo alla morte di Lorenzo Lazzarini, morto proprio a causa del virus. Fanti è a conoscenza di come sono andate realmente le cose e ciò lo distrugge perché ad esserne la protagonista è proprio sua figlia Carolina. Quest’ultima si trovava nelle stanza di Lorenzo quando la compagna di letto si è sentita molto male. Lazzarini quindi decide di cedere la sua bombola d’ossigeno alla paziente accanto, ma sarà proprio Carolina a spostarla fisicamente. Da lì a poco il medico muore.
Nonostante la ragazza non sia la reale responsabile di quanto accaduto, il padre teme per le sue sorti e deciderà così di prendersi di nuovo la colpa su tutto. La confessione darà in mano a Caruso l’occasione giusta per distruggere Andrea. Il suo piano è sempre stato, sin dall’inizio di portare fuori strada il Doc, ma anche quello di non fargli più ottenere il camice da primario.
In un primo momento sottoporrà Fanti ad un test di idoneità a sorpresa e dopodiché manometterà l’impianto elettrico proprio nel suo giorno di simulazione. La confessione gli darà un’altra carta con cui giocare ai danni del medico: cercherà di fare emergere a gran voce ciò che è accaduto a Lazzarini.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la spiegazione del finale della seconda stagione
Nonostante al centro dell’interesse e della curiosità dei telespettatori c’è quello di scoprire cosa ne sarà di Andrea Fanti, il finale rivelerà anche le sorti degli altri personaggi. Prima di tutto vedremo una Giulia Giordano che pare abbia dimenticato i suoi sentimenti per Andrea e si avvicinerà sempre di più al Dottor Cesconi. Il loro rapporto è stato fino ad ora burrascoso, ma sembra che abbiano trovato la forza di fidarsi nuovamente l’uno dell’altra.
Troveremo anche Elisa affranta e malinconica dal ritorno di Gabriel nel suo Paese, l’Africa. Questo fatto la farà soffrire non poco. Poi sarà la volta di Carolina, che da una parte ha continui rimorsi per ciò che è accaduto a Lazzarini e dall’altra alle prese con i suoi sentimenti personali.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli faranno coppia nella terza stagione
La ragazza ha una relazione con il dottor Valenti, molto più grande di lui e dipendente dalla droga. Ultimamente però si sente attratta e prova interesse per Riccardo, attualmente impegnato con Alba. Insieme a questi fatti personali, il policlinico si troverà di fronte ad un batterio difficile da debellare che ha già contagiato tutto il personale medico. La decisione sarà quella di mettersi in isolamento per evitare ulteriori contagi. Per scoprire quale sarà il finale di stagione, dobbiamo attendere questa sera in prima serata su Rai1.
Giulia nel finale di stagione si trova nella stessa identica situazione nella quale si è trovata Carolina nel giorno della morte di Lorenzo.
E’ stata poi Agnese con Cecilia a scoprire il legame tra Caruso e la PNS che riforniva le bombole che hanno causato nei fatti la morte di Lorenzo.
La terribile morte di Alba ha fatto comprendere a Giulia come si è sentito Doc e la figlia Carolina.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…