Dopo lo scorso giovedì 24 gennaio, in cui abbiamo assistito ad un cambio programma per dare spazio alle notizie riguardanti la guerra, torna questa sera la bellissima fiction Doc – Nelle tue mani con le sue avvincenti storie. Vediamo cosa accadrà nell’appuntamento di questa sera su Rai1 alle ore 21.25 circa.

Cosa accadrà nel policlinico Ambrosiano questa sera?

Questa sera torna finalmente il tanto atteso appuntamento con Luca Argentero e Matilde Gioli, nei panni del dottor Fanti e della moglie Agnese. La storia, ispirata ad una realmente accaduta e che ha visto protagonista il medico primario Pierdante Piccioni, ha appassionato milioni di italiani che desiderano sapere cosa accadrà puntata dopo puntata.

Questa sera vedremo Agnese affranta nello scoprire che la mamma biologica di Manuel, il bimbo preso in affido con Davide, viene ricoverata in ospedale e questa situazione la porterà ad avere dubbi su tutta la vicenda. Sopraggiunge a questo punto Andrea che dimostra tutta la sua vicinanza all’ex moglie, che arriverà a pensare che il matrimonio con lui non sia realmente finito.

Oltre a questo vedremo anche Damiano che prenderà la decisione di allontanarsi definitivamente da Giulia, a causa delle scelte prese in merito al certificato medico di Lorenzo Lazzarini. Quest’ultimo era un medico che perde la vita a causa del Covid e nel documento in questione si accerta che è il paziente zero. Infine, Gabriel si aprirà con la psicologia circa un segreto che porta dentro da troppo tempo e che lo sta logorando. Ma torniamo ad Andrea.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: come finirà la storia tra Carolina e Valenti? La scelta inattesa

Andrea Fanti e il camice da primario

Dopo il suo periodo di coma, Andrea Fanti non ha più memoria degli ultimi dodici anni della sua vita. La situazione non riguarderà solo la sua sfera personale, ma anche lavorativa. Infatti, gli è stata tolta la carica da primario e ha dovuto ricominciare da capo accanto agli specializzandi.

I vertici del policlinico però, coscienti della sua grande professionalità, gli offrono una buona occasione. Dovrà infatti dimostrare di essere in grado di svolgere nuovamente il suo lavoro e il posto tornerà ad essere suo.

Leggi anche: Crisi fra Sophie e Alessandro per colpa di Fabrizio Corona: ora interviene la mamma

Dopo un lungo e difficile percorso, arriva finalmente il giorno tanto atteso per Andrea. Potrà dunque indossare il camice da primario e procedere con la simulazione, ma le cose sembrano precipitare nuovamente. Dopo i primi momenti di grande emozione e speranza, il tutto si complica con il blackout generale che manda in tilt tutti i sistemi operativi e informatici del policlinico. Cosa accadrà al grande dottor Andrea Fanti, che pare essere in crisi? Scopriamolo questa sera su Rai1.

Change privacy settings
×