Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani, Giulia ci sarà nella quarta stagione? La verità

Doc – Nelle tue mani 3 è la terza stagione della serie che ha conquistato molti telespettatori. La fiction con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti è riuscita veramente ad ottenere record di ascolti, anche perché sono molti coloro che tra il pubblico vorrebbero sapere che cosa accadrà al medico protagonista. Desta anche curiosità il personaggio di Giulia Giordano, alla quale Andrea si sta avvicinando sempre di più.

Giulia si troverà ad affrontare un bivio

Il personaggio di Giulia è uno di quelli che si pongono come una vera e propria rivelazione di questa terza stagione della serie. È anche un personaggio che deve affrontare delle scelte molto difficili, anche perché ad un certo punto della sua carriera Giulia si trova ad affrontare un momento di vera e propria crisi.

Manca poco alla consegna dei risultati della ricerca in cui la dottoressa è impegnata, ma Giulia non riesce a concentrarsi sul suo lavoro. Allo stesso tempo anche Andrea vive le stesse difficoltà e per lui diventa sempre più difficile far fronte agli impegni in ospedale.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3, Martina non è laureata e viene scoperta: sarà cacciata?

La figlia Carolina decide di restare qualche giorno e nel frattempo in ospedale arriva come paziente la sorella di Lin. Per cui Lin non può fare a meno di fare i conti con il passato, con la sua famiglia, e si ritroverà ad affrontare il rapporto con il padre, che è stato sempre conflittuale.

Giulia ci sarà nella quarta stagione di Doc?

Ormai manca davvero poco alla fine della terza stagione di Doc – Nelle tue mani e molti fan cominciano a chiedersi se ci sarà una quarta stagione. Luca Argentero in passato aveva dichiarato in qualche intervista che con Doc 3 si sarebbe chiuso un cerchio.

Questo lasciava intendere che la quarta stagione non ci sarebbe stata. In ogni caso, però, queste dichiarazioni possono voler dire molto, tutto e niente contemporaneamente. Alcuni pensano, per esempio, che Luca Argentero potrebbe lasciare la serie e con lui anche il suo personaggio molto amato dal pubblico italiano.

Ma a questo proposito è intervenuta Maria Pia Ammirati, la direttrice di Rai Fiction, che ha detto che Luca Argentero continuerà ad esserci. D’altronde ormai è quasi certo che la quarta stagione di Doc si farà, perché il finale della terza stagione lascerà aperti tanti interrogativi e tanti spunti per Doc 4.

Quello che rimane incerto, però, è se Giulia Giordano sarà presente anche in Doc 4. Infatti, Giulia è alle prese con una decisione molto importante, che riguarda la sua vita personale, ma che potrebbe avere anche delle conseguenze molto importanti sulla sua carriera.

Exit mobile version