Giulia Giordano non sta raccontando tutta la verità ad Andrea Fanti. E Cecilia intanto non vede l’ora di poterlo incastrare…

Andrea ormai sembra essere sempre più in pericolo e lo notiamo anche grazie alle nuove anticipazioni di Doc – Nelle tue mani.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Doc – Nelle tue mani?

La prossima puntata di Doc – Nelle tue mani andrà in onda domani, giovedì 17 febbraio, come sempre in prima serata su Rai 1.

Damiano, a casa di Giulia, ha trovato il certificato di Lorenzo in cui Elisa ha scritto che Lazzarini aveva la febbre. E’ un documento molto importante e Andrea aveva chiesto a Giulia di sbarazzarsene ma lei lo ha semplicemente nascosto.

Tutto sembra essere nelle mani del nuovo dottore Damiano che dovrà scegliere se confessare tutto a Cecilia che ormai è certa che il team e Doc stiano nascondendo qualcosa sulla morte di Lazzarini, oppure essere fedele al nuovo sentimento che sta iniziando a provare per Giulia Giordano e nascondere tutte le prove.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Damiano tradirà Giulia? Scopri cosa accadrà

A questo punto anche Giulia potrebbe iniziare a mentire ad Andrea. Lui invece sarà molto concentrato sui nuovi casi e anche sul suo rapporto con Carolina.

Fanti e la figlia sembrano essere sempre più distanti da quando lei ha iniziato ad avere una storia con il chirurgo molto più grande e che fa uso di sostanze stupefacenti. Non dimentichiamoci però che Doc sta anche coprendo Carolina. Era stata lei a togliere la bombola a Lazzarini e ad arrivare troppo tardi.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, parla Gianmarco Saurino: la rivelazione sul finale

Cecilia nel mentre continuerà a cercare indizi e prove che possano danneggiare Andrea. La virologa non vede l’ora di poterlo cacciare via e dopo quello che ha scoperto Damiano il pericolo per Andrea è ormai davvero dietro l’angolo. Non ci resta dunque che seguire la nuova puntata di Doc – Nelle tue mani.