Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: Giulia Giordano ad un bivio? Lascerà Damiano per Andrea? La verità

Doc – Nelle tue mani 3 è la terza stagione della serie che tanta fortuna ha avuto nelle precedenti stagioni. I telespettatori si sono appassionati a seguire le vicende dei medici, sia a livello professionale che per quanto riguarda la loro vita personale.

In particolare molti si chiedono, per quanto concerne questo secondo aspetto, se Giulia ritornerà con Andrea. Infatti il personaggio interpretato dall’attrice Matilde Gioli si trova ad un bivio per quanto riguarda le sue scelte sentimentali.

La storia d’amore tra Andrea e Giulia

I due medici sono interpretati da Luca Argentero e da Matilde Gioli. Nel corso della prima stagione di Doc – Nelle tue mani avevano intrapreso una relazione segreta. Poi succede qualcosa all’improvviso, perché Andrea Fanti, che è il primario di medicina interna del Policlinico Ambrosiano, subisce un colpo di pistola in testa e quindi perde la memoria.

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani 3: Andrea Fanti recupererà la memoria? Cosa accadrà

Già nel finale della prima stagione, Giulia ha confessato ad Andrea che prima erano amanti. Comunque non c’è stato un riavvicinamento in quelle puntate, anche se molti fan speravano di rivederli insieme. Nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani non c’è stato nemmeno un approfondimento, tranne per pochi momenti, della rievocazione di questa storia d’amore tra Giulia e Andrea. La dottoressa si è fidanzata con Damiano e Andrea si è riavvicinato ad Agnese, ex moglie.

Che cosa succede quando Andrea recupera la memoria?

Giulia non può fare a meno di pensare ad Andrea e all’amore che probabilmente continua a provare nei suoi confronti. E quindi ci si aspetterebbe un’evoluzione della vicenda in questa stagione di Doc – Nelle tue mani. Chissà che cosa succederà, anche se qualche anticipazione lascia intravedere delle sorprese sulla storia.

C’è un dettaglio del trailer di Doc 3 che fa pensare che Andrea e Giulia potrebbero ritornare insieme. Sembra infatti che in Doc 3 Andrea recuperi totalmente la memoria e quindi probabilmente si ricorderà tutto ciò che è successo con Giulia.

È possibile anche che il primario dell’Ambrosiano si ricordi davvero le motivazioni che lo hanno spinto ad innamorarsi di lei. Inoltre l’attuale storia d’amore tra Giulia e Damiano comincia ad avere qualche crepa. Giulia, nel frattempo, confida ad Andrea che per lei si aprono le porte della possibilità di diventare primario in un altro ospedale. Andrea dice chiaramente di non poterla perdere. Poi, sempre nel trailer delle anticipazioni, si vede una scena in cui Giulia e Andrea si tengono per mano, con un’atmosfera romantica davvero incredibile. Quindi è molto possibile che i due medici possano ritornare a vivere altri momenti molto romantici.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

9 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

21 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago