Questa sera andrà in onda la prima puntata di Doc-nelle tue mani 2, la serie tv ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, il medico che dopo essere stato in coma, ha perso gran parte dei suoi ricordi.

Essendo questa una serie tv, che affronta molti temi medici, gli autori hanno pensato che potesse essere una scelta vincente introdurre il tema Covid 19 anche nelle trama della nuova pellicola.

Doc-nelle tue mani: Giulia Giordano affetta da Covid e incinta, ecco cosa accadrà

Il temibile virus, proveniente dalla Cina raggiungerà l’ospedale di Milano, molto prima di quanto tutti immaginassero.

La prima ad essere contagiata sarà la dottoresse Giulia Giordano, l’ex compagna di Andrea Fanti, il protagonista, interpretato dall’attore Luca Argentero.

I primi sintomi mostrati dalla giovane donna, non facevano ipotizzare ad un possibile contagio, anche perchè all’epoca non vi erano ancora molti studi precisi a riguardo.

Si ipotizzava infatti che la sua debolezza e la dispnea, fossero causati dalla gravidanza che la donna stava portando avanti.

Solo in un secondo momento dopo un attenta anamnesi e la scoperta della mancanza di olfatto e gusto della giovane dottoressa, si è giunti alla conclusione che potesse essere COVID.

Motivo per il quale, ben presto il reparto del dottor Fanti è stato messo in isolamento.

Giulia Giordano, si salverà?

Non si sa con precisione come si sia svolta la convalescenza della dottoressa Giordano ma possiamo affermare con certezza che stando alle anticipazione, la donna abbia sconfitto il virus.

Riguardo al bambino che portava in grembo, il figlio del dottor Lorenzo Lazzarini, non ci sono notizie, non si sa con certezza se stia bene oppure no.

C’è grande attesa per la prima puntata di Doc-nelle tue mani che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1.

Vi consigliamo quindi per scoprire con più precisione come si sono evolute le storie dei protagonisti, di non perdere il primo episodio della serie tv.

Change privacy settings
×