Doc – Nelle tue mani è la fortunata serie tv di Rai 1 che riesce sempre a conquistare il pubblico di puntata in puntata. Il prossimo giovedì andrà in onda l’ultimo appuntamento e finalmente vedremo il gran finale di stagione.
Oggi però vogliamo parlarvi di Giovanni Scifoni. Per chi non lo sapesse, lui è il bravissimo attore che interpreta il dottor Enrico Sandri, il grande amico del doc Andrea Fanti e il compagno della caposala Teresa.
Enrico Sandri è uno dei personaggi più amati di Doc – Nelle tue mani. Sincero, gentile e affascinante è il classico amico che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il dottore, come sù detto, è interpretato dall’attore Giovanni Scifoni.
E’ stato proprio lui a spiegare in una recente intervista per Miatv che interpretare questo medico non è stato affatto semplice per lui. Le difficoltà per Scifoni nei panni di Sandri, infatti, non sono state affatto poche.
“Interpretare il dottor Sandri non è semplice, sul set si vive davvero il dolore legato alle malattie e alla morte” ha spiegato Giovanni Scifoni. Ed infatti non si può dare torto all’attore visto le storie che abbiamo conosciuto in Doc e l’approccio di tutti gli attori.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa la bellissima Carolina Marcialis, la moglie di Antonio Cassano? Da non credere
“Passavamo le giornate a girare e poi quando tornavi a casa era davvero difficile scrollarsi via tutta l’angoscia, ho avuto bisogno di uno psicoterapeuta” ha anche detto l’Enrico Sandri di Doc – Nelle tue mani sempre a Miatv.
Leggi anche: Affari Tuoi formato famiglia: quanto ha guadagnato Clementino? Svelato il cachet
Insomma, interpretare un personaggio simile in una serie tv del genere non è affatto semplice, soprattutto in periodo Covid poi: “Quest’anno per la prima volta nella storia della fiction italiana abbiamo messo in scena una scomparsa causata dal Covid: Lorenzo Lazzarini”.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…