Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani, Gabriel nasconde un segreto: di cosa si tratta?

In Doc – Nelle tue mani troviamo diversi volti noti come Luca Argentero e Matilde Gioli, nel ruolo di due medici impegnati tra le corsie di medicina interna del policlinico Ambrosiano.

La vicenda si ispira ad una storia vera, ma per la prima volta vediamo l’introduzione a ciò che ha invaso l’Italia in questi ultimi due anni: il coronavirus.

Nel cast troviamo anche il bellissimo Alberto Malanchino nel ruolo di Gabriel. Scopriamo qualcosa di lui.

Alberto Malanchino nel ruolo di Gabriel Kidane

Alberto nasce a Milano ed è classe 1992.

Il suo nome completo è Alberto Boubakar Malanchino, figlio di padre italiano e madre di Burkina Faso.

Oltre alla sua bellezza estrema è anche un ottimo attore che, nel 2016, consegue il diploma in recitazione.

Non passa molto dalla fine del suo percorso che si approccia con il mondo della televisione, partecipando a diversi progetti come Camera Cafè, Un passo dal cielo, Crozza nel Paese delle meraviglie e Don Matteo.

Infine, riesce ad inserirsi nella piattaforma in streaming Netflix e attualmente impegnato con Doc – Nelle tue mani nel ruolo di Gabriel Kidane.

Gabriel è un giovane tirocinante che ama ciò che fa ed è sempre più determinato a diventare un medico di successo. Di base però è un ragazzo buono, dolce e di grande sensibilità e umanità.

Ma nasconde un grande segreto, vediamo qualche anticipazione.

Il segreto di Gabriel Kidane

Prima di capire quale segreto nasconde Gabriel, facciamo un passo indietro.

Gabriel ha una relazione sentimentale con Elisa, una specializzanda in medicina interna e collega.

A causa di continui attacchi di panico, Gabriel decide di farsi aiutare da una psicologa per capire cosa gli stia accadendo.

Durante le sedute emerge che i disturbi potrebbero derivare dalla situazione d’emergenza che l’ospedale sta attraversando. Ma non solo.

Infatti, il promettente medico capisce che è ancora molto innamorato di Elisa, ma la domanda è: perché la sta allontanando?

Dobbiamo sapere che Gabriel si è iscritto a medicina per studiare come diventare un buon medico, per poi ritornare al suo paese e aiutare le persone in difficoltà.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Giulia mente ad Andrea e Cecilia vuole incastrarlo. Cosa accadrà

La sua terra d’origine è l’Etiopia e il momento tanto atteso sta per arrivare. Il ragazzo però non aveva fatto bene i conti e scopre che Elisa lo vuole seguire.

La ragione per cui Gabriel ha allontanato la ragazza è perché nasconde un grande segreto.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Damiano volta le spalle a Giulia? Ecco la verità

In Etiopia ha una ragazza promessa in sposa scelta dalla famiglia. Fondamentalmente Gabriel non pensava di innamorarsi di qualcuno in Italia, ecco perché ha cercato in tutti i modi di allontanare Elisa da sé. Cosa succederà quando la ragazza lo scoprirà? Cosa decideranno di fare i due innamorati?

Exit mobile version