Site icon AmalfiNotizie.it

Doc-nelle tue mani: Elisa e Gabriel torneranno insieme? Cosa accadrà

Foto fb

Una delle storie d’amore più avvincenti di Doc-Nelle tue mani 2 riguarda Elisa e Gabriel. I due si sono innamorati nel corso della prima stagione, ma le vicissitudini e gli ultimi eventi li hanno portati ad allontanarsi.

È chiaro però che i due, seppur lontani, continuino ad amarsi in maniera incondizionata. Sarà possibile un ritorno di fiamma tra i due o la loro storia è destinata a chiudersi per sempre?

La relazione fra Gabriel ed Elisa

Gabriel ed Elisa sono due medici tirocinanti che lavorano nel reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano. Entrambi sono molto bravi e determinati e all’inizio della prima stagione li ritroviamo spesso in competizione.

Nel corso delle puntate però, i due stringono una forte amicizia che permette loro di conoscersi meglio e di innamorarsi. Gabriel così si trasferisce a casa della bella Elisa, con la quale inizia una relazione amorosa.

Gabriel, in seguito ai diversi traumi infantili è un tipo molto chiuso e non riesce ad esternare tutto ciò che gli passa nella testa. Ricordiamo inoltre che l’uomo è molto attivo nella comunità etiope, dove gli ricordano che ha una promessa sposa.

Gabriel, nonostante tutto, decide di rompere il fidanzamento per stare insieme ad Elisa, anche se poi deciderà di partire alla volta dell’Etiopia. Elisa decide di seguirlo in questa nuova avventura, ma lui rifiuta dicendole che non si troverebbe a suo agio.

L’avvento della pandemia blocca i piani di Gabriel, che si trova costretto rimanere in Italia. Qui l’uomo verrà messo alla pprovae, in seguito ad un periodo di forte depressione, tenterà il suicidio.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente il Nino Nero di Avanti un altro

Gabriele ed Elisa torneranno insieme?

Dopo aver tentato il suicidio Gabriel troverà il coraggio per raccontare ai suoi colleghi il motivo che l’ha portato a compiere il gesto inconsulto.

Tutto ciò sarebbe legato alla morte della sua promessa sposa, venuta in Italia per chiarire la situazione con il dottore. Kidane si sente in colpa poiché è proprio a causa di questo viaggio che la donna ha contratto il Covid.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: la Volpe è Paolo Conticini? I giudici ne sono convinti

Ancora una volta però, Elisa non perderà occasione per stare vicino all’uomo che ama ancora e con il quale si attuerà un forte riavvicinamento. Molto probabilmente quindi Elisa e Gabriel torneranno ad essere una coppia, stavolta in maniera definitiva.

Exit mobile version