E’ appena terminata la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani e già si pensa alla prossima stagione.

Doc 2- Nelle tue mani: Stigma

Nel penultimo episodio di Doc 2-Nelle tue mani intitolato Stigma ritroveremo il dottor Andrea Fanti ad un passo dal primariato. Dopo un periodo molto lungo e difficile dedicato al raggiungimento del suo sogno, Andrea si ritroverà a vivere un momento di grande dolore.

Dovrà infatti confessare a tutti i suoi colleghi la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini. Allo stesso tempo, lo staff medico del Policlinico Ambrosiano dovrà seguire un giovane militare attaccato da un’infezione misteriosa.

La bella Agnese invece, stufa delle continue pressioni esercitate da Caruso, decide di indagare sull’operato di quest’ultimo.

Doc 2- Nelle tue mani: Mutazioni

Mutazioni è il titolo del sedicesimo episodio della serie di Doc, l’ultimo della stagione. Dopo aver confessato il suo doloroso segreto ai colleghi del reparto, Andrea Fanti si ritroverà a fronteggiare un altro ostacolo.

Tutti i componenti dello staff medico sono stati contagiati da un batterio molto resistente. Il team di dottori è quindi costretto a osservare una quarantena forzata che li porterà a lottare contro il tempo per bloccare il contagio.

Ad Andrea verrà in mente un’idea efficace ma pericolosa: sarà Giulia a dover scegliere se ignorare la sua proposta o fidarsi di lui. Sicuramente la decisione da prendere non è delle più facili e potrebbe compromettere la carriera lavorativa della dottoressa Giordano.

Si conclude così la seconda stagione di Doc ma, chi avesse perso qualche puntata, può rivederla in replica sulla piattaforma streaming Rai Play. Ovviamente si parla già di una programmazione relativa alla terza stagione della fiction di Rai 1.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli faranno coppia nella terza stagione

La serie è stata protagonista di ascolti record che hanno sfiorato i 7 milioni di spettatori a puntata, sia nella prima che nella seconda stagione. Quello che è accaduto per le prime puntate della serie sta per verificarsi anche per questa seconda stagione: a breve verrà pubblicato un libro.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la spiegazione del finale della seconda stagione

Le vicende di Doc si ispirano ad un romanzo incentrato sulla vita di Pierdante Piccione, il medico che realmente ha perso anni di memoria in seguito a un incidente.

Doc – Nelle tue mani: ecco quali attori ci saranno nella prossima stagione

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è conclusa con la tragica morte di Alba e il matrimonio di Elisa e Gabriel.

Con ogni probabilità ci sarà la terza stagione, visto il successo incredibile ottenuto dalla fiction. Per quanto riguarda i personaggi ci sarà per certo Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Sicura anche la partecipazione di Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli. Quasi sicura anche la presenza di Pierpaolo Spollon e del suo Riccardo, così come Simona Tabasco con Elisa, Alberto Malachino con GabrielBeatrice Granno con la sua Carolina.

Grande attesa anche per l’evoluzione del rapporto tra Teresa, interpretata da Elisa Di EusanioEnrico interpretato da Giovanni Scifoni. Ci saranno anche Agnese Tiberi, interpretata da Sara LazzaroCecilia interpretata da Alice Arcuri.

Change privacy settings
×