Doc-nelle tue mani: è guerra aperta tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti

Doc nelle tue mani è una delle serie tv più amate dell’ultimo decennio, la pellicola ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, ha sin da subito conquistato il cuore di milioni di telespettatori.

Nel cast della fiction, un brillante Luca Argentero, veste i panni di Andrea Fanti, il primario del reparto di medicina interna del policlinico Ambrosiano di Milano.

Doc-nelle tue mani: è guerra aperta tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti

Dopo essersi svegliato dal coma, il dottor Fanti ha iniziato a vedere la figura del medico in una maniera nuova, molto più vicina alla persona del malato e meno incline ai numeri.

Questi sono i principi con cui sta cercando di portare avanti il suo reparto; cosi da fare appassionare al suo metodo anche lo staff di medici che collabora con lui.

Tra questi ricordiamo: Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, Riccardo Bonvenga, interpretato da Pierpaolo Spollon e Elisa Russo, interpretata da Simona Tambasco.

Purtroppo però in molti all’interno del policlinico non vedono di buon occhi i metodi utilizzati da Doc e la presenza di Cecilia Tedeschi; il nuovo primario, vuole proprio riportare l’ordine del reparto di medicina interna.

Andrea non è affatto d’accordo e cercherà di riavere il ruolo di primario che in principio era suo.

Lo scontro tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti

Edoardo Valenti, il nuovo primario di chirurgia del policlinico Ambrosiano di Milano ha idee molto diverse da Fanti.

Per lui la medicina è fatta di precisione, di numeri che servono a far si che il corpo del paziente torni ad un equilibrio perfetto.

Carolina la figlia di Fanti è molto affascinata dall’uomo e prenderà una decisione, che farà scoppiare un’accesissima discussione tra il primario di chirurgia e suo padre.

Non perdete questa sera su Rai 1, alle 21:20, la terza puntata, della serie tv Doc- nelle tue mani.