Manca pochissimo alla nuova e attesissima puntata della serie tv, DOC nelle tue mani la pellicola ispirata alla storia vera di Pier Dante Piccioni.
Un cast di eccezione formato da attori del calibro di: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Tabasco e molti altri, metterà in scena la storia del dottore, che a causa di un incidente ha perso gran parte della memoria.
DOC nelle tue mani: Damiano tradirà Giulia ecco la verità
Nella scorsa puntata si è finalmente scoperto in che modo ha perso la vita il dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.
Già negli episodi precedenti si era intuito che la morte del giovane medico, non era stata del tutto casuale.
La notizia che l’uomo ha perso la vita per donare il suo ossigeno ad un’anziana malata è stato un vero colpo al cuore per i milioni di telespettatori che seguono la serie TV con dedizione.
Lorenzo Lazzarini si è confermato l’uomo e il medico che tutti immaginavamo, una persona che prima di se stesso mette l’amore per gli altri.
La commissione che sta valutando il ritorno di DOC come primario e all’oscuro delle dinamiche della morte del giovane medico e soprattutto non è a conoscenza che Lorenzo è stato il paziente zero.
Tale rivelazione metterebbe a rischio l’intero reparto e soprattutto l’integrità di Agnese e di coloro che all’epoca della pandemia hanno combattuto in prima linea.
Anticipazioni prossima puntata Doc nelle tue mani
Nella puntata di DOC nelle tue mani che andrà in onda domani 17 febbraio assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena.
Accadrà qualcosa che colpirà da vicino tutte l’equipe medica di reparto di medicina interna del policlinico siamo di Milano.
Per quanto riguarda Damiano invece sarà costretto a prendere una non è difficile decisione tradire Giulia o salvare suo padre. Cosa deciderà l’uomo potrete scoprirlo solo seguendo la prossima puntata di DOC nelle tue mani.